La luna

....lacrime dalla Luna

Creato da Asianalux il 13/01/2005

Contatta l'autore

Nickname: Asianalux
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: MI
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

sols.kjaerrabdomentestellaviola70calabresevincesurfinia2008michelatantatoto.kartgiorgiosarinelliF2889guanabatzwilliambellinilavinia1964riccia881fabiogrrrryle.1981
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

FACEBOOK

 
 

Video 2

 

Me Myself I


Dream Avatar




 

 

 
 

Vediamo in quanti mi fate visita

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Da dove mi fate visita???

 

 

« Pensiero "nipponico"Espulsioni »

"Anche se fosse dio non ci uscirei..."

Post n°365 pubblicato il 02 Novembre 2007 da Asianalux
 
Tag: Persone


E’ una frase tutto dire, visto che a pronunciarla è stata una zitella acida con grossi disturbi… ma si sa, si è sempre saputo, che “chi disprezza compra” e, ad una certa età, non dovrebbero esistere queste “cernite” perché il tempo è ladro e la natura non regala niente a nessuno… detto questo avrei potuto rispondere taaaante cose ma ho preferito lasciar correre facendo finta di non aver sentito questo suo “commento”, l’ignorare spesso è l’unica “risposta” che sta gente merita… con qualcuno, addirittura, funziona al contrario, se non rispondi trovano il modo di fartelo fare e, se poi rispondi male, è la fine..


 Ma dico, io non mi sono mai permessa di giudicare e/o criticare un tipo che piace ad una persona che conosco, non vedo perché alcuni debbano farlo con me!!!Criticano di tutto, da come parla e se parla, da come si muove, da come si veste, da come saluta e se saluta, da come sta con gli altri o no… ma cazzo, un manico di fatti vostri no?!?!?Cos’è?Ti rode che a te piace uno e non ti caga e ti accanisci contro una persona, che piace a me, che mi considera un po’?Ma dove siamo?In una soap opera?La vita non è un film, non mi capacito del fatto che ancora ad una certa età non cerchino la bellezza interiore ma mirino a quella esteriore… che cazzo te ne fai di una “bella merda”?Solo la figura davanti agli altri?A che ti serve se poi stai male perché è una merda e te ne rendi conto?



Ho sempre appoggiato chi dice che la bellezza svanisce (perché è proprio vero), se una persona, invece, è bella dentro lo sarà per sempre…
Vabè, poi ognuno è libero di fare quel cacchio che vuole, ma per carità, lasciate vivere gli altri tranquillamente, lasciatemi stare nelle mie convinzioni che non hanno mai fatto male a nessuno.


E che palle, non si può fare un apprezzamento che subito fioccano le critiche, da donna a uomo è normale, si sa, c’è sempre quell’invidia, quel pensiero “cos’ha quella in più di me?”, ma tra donne?Perchè criticare colui che piace all’altra?Che senso ha?Se a te non piace, ma piace a me, tanto di guadagnato, che problema c’è?Vuoi scegliermi l’uomo?Scegliti prima il tuo e poi pensi agli altri, ma io, “tesoro”, so badare a me stessa e IO le persone non le scelgo in base ai tuoi parametri, ficcatelo bene in testa!!!!!!!!!!



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963