La luna

....lacrime dalla Luna

Creato da Asianalux il 13/01/2005

Contatta l'autore

Nickname: Asianalux
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: MI
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

sols.kjaerrabdomentestellaviola70calabresevincesurfinia2008michelatantatoto.kartgiorgiosarinelliF2889guanabatzwilliambellinilavinia1964riccia881fabiogrrrryle.1981
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

FACEBOOK

 
 

Video 2

 

Me Myself I


Dream Avatar




 

 

 
 

Vediamo in quanti mi fate visita

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Da dove mi fate visita???

 

 

« Mi sento miciona *_*Oggi solo un video... »

Tag del genere= Sclero

Post n°374 pubblicato il 13 Novembre 2007 da Asianalux
 

E buonasera, cari lettori affezionati e non...

Inizio con il parlare dell'essere donna... Io mi vergogno profondamente di appartenere a questo genere... le "femmine".Torno a casa e cosa sento?Anzichè i classici "Ciao famiglia, ciao tizia, ciao caia" sento "il soggetto (da notare soggetto e non oggetto) del discorso di ieri sera (l'abbiamo sentita tutti perchè urlava) era solo sapere che intenzioni ha..." nella mia testolina abbioccata sono iniziate a balzare varie risposte "semplice, gliel'hai già data e quindi è arrivato al suo scopo" oppure "semplicemente maschio quindi potenzialmente attratto dall'idea di essere "uccel di bosco", se non l'hai capito NON VUOLE NULLA DI SERIO".
Poi continua
"dice che questa settimana deve tornare a L. ... non è che per caso ha un qualcosa giù?" "e con ciò?Non state insieme ognuno è libero di fare quel che vuole della propria vita e del proprio pene"... "insomma, ho capito che lui non sa quel che vuole"... "no, sei tu che mi sa che non hai capito il maschio, lui sa quel che vuole e c'è arrivato al secondo appuntamento, mi sa che sei tu quella che non sa cosa vuole"...

ALLORA FEMMINE, cerchiamo di mettere in chiaro una cosa... PARLATE CHIARO E SIATE SEMPRE DIRETTE.Sappiate che il maschio non vuole impegni se non costretto, diteglielo o fateglielo capire se cercate una botta e via o se cercate l'amore eterno, per il primo ci stanno (eccome se ci stanno) per il secondo, se non sono interessati, lo capirete subito MA PARLATE.Il maschio può essere anche interessato ad un rapporto "libero" cioè pomiciare senza legami.

MASCHI... parlate co ste benedette femmine... ci arrovelliamo il cervello (io in primis) perchè "non vi capiamo", perchè se cerchiamo di farci capire voi non captate i segnali, di fumo o di profumo (dipende da che tipo di donna hai davanti) o se lo capite non ci fate sapere...

Allora, SFERE SESSUALI DIVERSE MA PERFETTAMENTE UGUALI...

PARLATE

Abbiamo il dono della parola perchè non lo sfruttiamo al meglio?Il mondo va di corsa, il corteggiamento non ha il tempo di nascere che subito muore, io sono un'amante del corteggiamento ma ormai sto cercando di smettere perchè vedo che non serve a un cazzo, io ho provato più volte A FARTI CAPIRE CHE MI PIACI ma è inutile perchè da parte TUA non vedo interesse ma VA BENE la vita và così non me la prendo mica ma cazzo FEMMINE E MASCHI parlate.Abbiate pietà dei cervelli dei coinquilini o dei genitori, dei fratelli o delle sorelle, non smaronate pure loro con i vostri paranoici pensieri perchè, come avete letto prima nel discorso/non discorso, non hanno ragione di esistere!!!


Cerchiamo di scindere le due cose:

Rapporto a due: ok, hai il diritto di dire ciò che temi e lamentarti per il fatto che l'altro (o l'altra) non si faccia sentire.

Rapporto a uno (nel senso che solo uno dei due è convinto che l'altro sappia che è un rapporto a due): no, non hai proprio il diritto di controllare la sua vita nè di fare casini perchè lui (o lei) non ti cerca.


Sono questi i punti chiave...

Mo mi hanno chiamata dalla cucina... "Fedeeee vieni a mangiare"... si col cazzo che vengo, non voglio sentire i problemi di nessuno, ho già i miei pensieri, non voglio creare disordini, tanto non verrei ascoltata ugualmente, i miei consigli andrebbero a lucciole... o lanterne, è ancora abbioccato il mio cervellino (con un solo neurone) quindi scambierebbe le due cose...


Mah, dai.Metto un pò di musica... BELLA BELLISSIMA!!!!!!!!






Ah... osservazione sui film... mettiamo caso (ormai finiscono quasi tutti così) che stai guardando un film, mancano pochi min alla fine, i due protagonisti hanno sterminato un intero paese per rimanere vivi, uccidono l'ultimo cattivo di turno... fine... titoli di coda... vi è mai saltato in mente "e mo a sti due cosa dovrebbe fare la legge?Esisterà una legge in quello stato... per una carneficina simile ci sarà come minimo, se siamo in det stati dell' America, la pena di morte... O_o come dimostreranno che era per "legittima difesa"?Faranno l'autopsia a tutti i cadaveri?Crederanno loro?Li arresteranno?Faranno loro regolare processo?L'avvocato li lascerà in mutande?Tanto valeva morire..." la mia è una mente malata lo so...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963