La luna

....lacrime dalla Luna

Creato da Asianalux il 13/01/2005

Contatta l'autore

Nickname: Asianalux
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: MI
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

sols.kjaerrabdomentestellaviola70calabresevincesurfinia2008michelatantatoto.kartgiorgiosarinelliF2889guanabatzwilliambellinilavinia1964riccia881fabiogrrrryle.1981
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

FACEBOOK

 
 

Video 2

 

Me Myself I


Dream Avatar




 

 

 
 

Vediamo in quanti mi fate visita

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Da dove mi fate visita???

 

 

« Me Myself & My past...Quando le delusioni ti c... »

Me Myself & "colloqui di gruppo"

Post n°698 pubblicato il 20 Luglio 2010 da Asianalux

Allora ciao a tutti (molto stile Gemmadelsud ed, essendo io una siciliana D.O.C. non posso iniziare altrimenti), a chi di voi non è capitato di trovarsi nell'imbarazzante situazione di un "colloquio di gruppo"?Penso che tutti bene o male ci siamo trovati in uno di questi avvenimenti che segnano la nostra vita in maniera PERMANENTE!

Personalmente mi trovai a partecipare ad uno di questi "traumi" nel lontano 2007, in un paese sperduto di Milano ribattezzato dalla sottoscritta "culonia", il colloquio era per una grande catena di mobilio per la casa (non faccio pubblicità perchè presero i raccomandati). Dopo il colloquio individuale si arrivò a quello "di gruppo", in questo colloquio ti metti a nudo come un verme, ti prostituisci affinchè possa far loro pietà e far scattare la compassione "assunzione". I "colloqui di gruppo" vanno a "tematiche"... io beccai una delle più dementi... "sei in un'isola deserta... cosa porteresti con te", le opzioni erano: un diario, una foto dei tuoi cari, una penna, foto varie di famiglia, un kit di sopravvivenza... a me, persona pensante e forse intelligente, scattò l'embolo del "ma mi state prendendo per il culo?". Le anime facilmente prostituibili risposero "la foto dei genitori", "io il diario per scrivere ciò che vedo e vivo"... etc etc.. non aspettatevi risposte molto intelligenti in questo tipo di colloqui.

Il mio cervello padulo pensò:
se so che devo andare a finire in un'isola deserta non pensi che mi porterei appresso un supermercato fornitissimo con aria condizionata e cibi a gogò? Ma cominciamo la discesa nelle tenebre.

il diario... che m***** te ne fai di un diario?Ti ci asciughi il popò se finisci le foglie di palma dell'isola?
la penna... se non hai il diario che m****** te ne fai?sniffi la sabbia fino a trovare la tangenziale est?
la foto dei genitori... ti ricorda quanto stavi bene da disoccupata... questo si.
le foto varie della famiglia... le rolli e ti sniffi la sabbia come al punto due.
il kit di sopravvivenza... ALT... magari MacGyver avrebbe costruito un aliscafo od un deltaplano... ma amore mio, contro un morso di squalo non te ne fai un beneamato di acqua ossigenata e cerottini per le vesciche... nè!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963