« Messaggio #63HELP ME!! »

E ADESSO CHE TOCCA A ME

Post n°64 pubblicato il 05 Aprile 2008 da forzailblasco

e adesso che sono arrivato
fin qui grazie ai miei sogni
che cosa me ne faccio
della REALTA'

adesso che non ho
più le mie illusioni
che cosa me ne frega
della VERITA'

adesso che ho capito
come va il mondo
che cosa me ne faccio
della SINCERITA'

e adesso
e adesso

e adesso che non ho
più il mio motorino
che cosa me ne faccio
di una macchina

adesso che non c'è
più Topo Gigio
che cosa me ne frega
della Svizzera

adesso che non c'è
più brava gente
e tutti son più furbi
più furbi di me

E ADESSO CHE TOCCA A ME
E ADESSO CHE TOCCA A ME
E ADESSO CHE TOCCA A ME
E ADESSO CHE TOCCA A ME

Vasco Rossi

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

FACEBOOK

 
 


ogni volta che non è importante....

 

PIANGETE

immagine
non abbiate paura di piangere...
colui che non piange è colui che
non ama...

 

PAURA

immagine


La paura mi assilla giorno per giorno!
la paura di non riuscire...
la paura di non emergere...
la paura di non amare...
Però d'altronde come si potrebbe fare senza?
Che senso avrebbe vivere?... e anche morire!

 

SE FOSSI DONNA

immagine

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

O. Wilde

 

FORTUNA

immagine
 
immagine
 

'A CAPA 'E SOTTA

immagine

'A capa 'e sotta fa perdere 'a capa 'e còppa.

 


ogni volta che non è importante....

 

Vascoooo

immagine

 

immagine

 
immagine
uomo malefico... e donna sensuale...
 

sesso

immagine

il sesso è arte...

 
 
immagine
 

ANFITEATRO

immagine





l'anfiteatro campano... bello no?
è nella mia città...
peccato solo che non sia sempre curato
come sembra nella foto!!

 

immaginee vabbè...qst è un'altra mia grande passione!!non fraintendete... nn è il calcio... ma solo il NAPOLI!!
e soprattutto i mitici tifosi del NAPOLI!!

 

Ultime visite al Blog

anna.vitale1965raziocinanteenzolucania1955cleopizzicoppiaincontriasiaa_83roberto.ballestrierosipa65mirandolina.22campanella1antonellapilusodamasoglpascale.ranierigrandetoro69alessandroc5701972
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963