Creato da labbrasexy3 il 22/04/2010
 

Come sarà

.............

 

 

« abbracciami.......RESISTERE.... »

analisi di se stessi

Post n°10 pubblicato il 10 Maggio 2010 da labbrasexy3
Foto di labbrasexy3

Devo ammetterlo, da quando frequento la community, faccio molta fatica a descrivermi, a dire come sono, come non sono, quello che mi piace.. perchè dipende dai momenti...

all'inizio era più facile ed immediato... (sai l'euforia delle prime volte/amicizie)

oggi la mia fatica nasce dal fatto che in questo momento particolare ho qualche problema da risolvere e ho bisogno solo di amici, di coccole e di tanto sostegno..e non di "amanti"

posso dire che sono carina, dolce, sensibile, "Donna", sensuale e sexy, attraente, affettuosa, gentile, educata..sempre sorridente..

si posso dirlo perchè mi descriverei così.....

ma oggi sono un po' triste... e non riuscirei ad esprimere tutte queste cose... così pazienza..... :(


 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Guardami..

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

lilijovicbrianworldgrazialabella1989lasperanzinajackwizrose.hommeI_love_passionErMejoPiacioneunamamma1Angel.of.Love.xxxnevermorelovemoreno928ilritornokemarahanfuoritarget2011am.aro
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

I MIEI BLOG AMICI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20