Creato da blackroseneedle il 06/10/2006

ASSENZIORAMA

Dietro ogni scemo, c'è semre un villaggio.

 

 

« Mi sento in dovere moral... »

L'ho fatto

Post n°49 pubblicato il 20 Maggio 2007 da blackroseneedle

immagineimmagine
 













Ho comprato God Of War 2.
venerdi.
sabato sera ho cominciato a giocarlo.
L' ho finito alle 5 oggi.
Si puo' fare.
Bel gioco eccezionale il virtual Cast.

L' unica pecca è la fine, per colpa di questa fucking
moda of steel di lasciare aperto il finale...

Vabbhè...

W l' amica cHristina del Dott.Passera.

Gelati Stocchi, Gelati con i fiocchi.



Il ristorante cinese di Arezzo Spacca il culo anche a Hitler.

Un piu' allo Shun.
Un doppio piu' alla Pipa.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIMMIGUARDA

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

diletta.castelliGGSpeedball76rosanna_battagliaiosonounlabirintoIo.Marc0polidoroangelotroppizeri1clitusdgltrasporti.pavarellicarlo.manu1975dadobastardissimoIntrospezioneMguido.dagnino1949marco_vassallocherghy
 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963