Love For Science <3

In questo blog, condivido insieme a voi la mia passione verso la Scienza!

Creato da federika2012 il 17/12/2013

Area personale

 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

fablog80gaetano561goood21WIDE_REDgioiaamoreLA_PIOVRA_NERAantropoeticoKimi.777carezzadellanimalumil_0tecnomontaggi2federika2012AncientroseFanny_WilmotSky_Eagle
 
 

 

« Notizia.News :D »

Continuazione post "Notizia"

Post n°3 pubblicato il 17 Dicembre 2013 da federika2012

Potrò essere ripetitiva e noiosa, però quello che ho scritto,usciva direttamente dal profondo del mio cuore,lo possono testimoniare la mia ex Prof di Scienze,e mia madre,che ero molto più che emozionata,dovevate vedermi, il giorno della gara,"18 FEBBRAIO 2013"tremavo come una foglia,la gara era di pomeriggio.La mattina a scuola, ero super mega agitata ed emozionata,ma per fortuna c'era l'Open Day quel giorno, e un pò mi sono distratta,ma quando è venuta la mia Prof a prendermi, è ricominciata l'ansia, il cuore che batteva mille battiti al minuto,infatti non ho parlato per tutto il tragitto.Appena siamo arrivate nel luogo,in cui si svolgeva la gara, sia mia madre,che la mia prof mi dicevano parole di incoraggiamento, e grazie a quelle,sono entrata più tranquilla,dopo che ho consegnato la mia carta d'identità alla commissione, mi sono seduta nel posto che mi avevano assegnato. Dopo che l'organizzatore finì di parlare,iniziò la gara, e dopo pensaì solo ed esclusivamente di svolgere la gara,dando il meglio di me.Dopo che ho finito di svolgere i problemi, ci hanno scattato delle foto,alcune mentre svolgevamo i problemi, le altre singolarmente,con l'attestato di partecipazione.

Questo è tutto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963