IL MONDO PERDUTO - La voce dell'anima...
« Precedenti Successivi »
 

Affari Tuoi...

 Un programma sostanzialmente scontato e banale, fatto da concorrenti patetici privi di dignità, pronti a versare lacrime di coccodrillo, grottescamente condotto da un idiota che sembra ormai diventato la carricatura di se stesso, per un pubblico di dementi che riescono ancora ad entusiasmarsi e a commuoversi per cagate del genere, mentre la nave va a fondo, trascinando con se sogni e…
 

Silvio...

  Un pensiero a chi non c'è più...
 

Bingo Bongo a Sanremo...

    Poche idee... ma confuse! "Discendiamo tutti dalle scimmie......solo che in alcuni si nota di pił"
 

Un momento anche per te...

  C'è un momento per ognuno di noi... basta saperlo aspettare, riuscire a riconoscerlo... e trovare un pò di coraggio per viverlo!
 

Sulla mia strada...

  Non siamo nè buoni nè cattivi... siamo solo noi stessi...Condannati dalla nostra natura ad essere quello che siamo...Condannati dalla natura degli altri a cercare di diventare quello che vorrebbero che fossimo... ma che non saremo mai...
 

Black Eyed Peace...

        Where is the Love?...  (non è la guerra che dannerà la nostra anima... ma l'indifferenza e l'ipocrisia dietro la quale ci nascondiamo...)
 

Vita e Morte...

  La Vita non è altro che un'inesorabile condanna a Morte... una lenta agonia che solo le nostre ingenue illusioni riescono a rendere sopportabile...
 

Work in progress...

  
 

Mine vaganti...

  Chi lo sa se questi luoghi avranno memoria di me, se le statue, le facciate delle chiese si ricorderanno il mio nome. Voglio camminare un'ultima volta per queste strade che mi hanno accolto tanti anni fa, quando tutti mi chiamavano "la toscana", voglio vedere le pietre gialle tutta quella luce che ti toglie il respiro,…
 

Vasco...

   Eh, già sembrava la fine del mondo ma sono ancora qua ci vuole abilità eh, già il freddo quando arriva poi va via il tempo di inventarsi un'altra diavoleria Eh, già sembrava la fine del mondo ma sono qua e non c'è niente che non va non c'è niente da cambiare col cuore che batte…
 

« Precedenti Successivi »