Atletic Brugal - Calcio Amatoriale - Sponsored by Boffetti Impianti srl / T.M.c. srl / Orobica Pulizie srl / B.D.
« Precedenti Successivi »
 

BUONE PROSPETTIVE PER IL FUTURO....

Archiviato in modo brusco il campionato 2009/2010, si è svolta la prima riunione organizzativa con il nuovo gruppo dirigenziale. Si sono post serie ed importanti prospettive per il futuro campionato. Se il buon giorno si vede dal mattino, diciamo che sarà un'ottima giornata.
 

SI TORNA A GIOCARE E FINALMENTE...

Dopo lungo tempo si torna a giocare ed a scrivere qui sul blog dell'Atletic Brugal.Oggi si e svolto, sul campo di Origgio, il recupero della partita con i Sadrock. Premesso, stamattina sembrava di essere in qualche palazzetto del giacchio, visto le condizioni "infami" del campo di gioco, ghiacciato e bianco come dopo una bella nevicata.Comunque…
 

LA NOSTRA WATERLOO...

Bruttissima prestazione quella data dai ragazzi del Brugal sul campo di Canegrate, domenica 08/11. Per molti doveva essere la partita della "vita", il derby che tutti aspettavano, invece si può dire che e stata una piccola Waterloo.Il mister, anche per sfruttare il campo ridotto, le cui misure farebbero forse impallidire il campo di Ravello, schiera…
 

E FINALMENTE LA CLASSIFICA SI SBLOCCA...

Finalmente...finalmente domenica la classifica per i ragazzi del Brugal si è sbloccata. Pareggio 1-1 contro la Pol. Pastore.Certamente il Brugal non si deve adagiare sugli allori perché il pareggio è nato da una perla del buon Leone che, direttamente da calcio d'angolo, insacca al sette. Non si deve adagiare perché, in superiorità numerica (espulsione sul…
 

UNA LUCE IN FONDO AL TUNNEL, POI.....DI NUOVO IL BUIO

Domenica 25/10 sul campo di Dairago si è giocato l'incontro, valido per il campionato Altomilanese, tra la Mary Legnano e l'Atletic Brugal.Buon inizio del Brugal che, con una punizione a sorpresa di Leone, passa in vantaggio. Unico segnale positivo dell'incontro, tutto incentrato nel contenere gli assalti dei padroni di casa (cosa che si è fatta…
 

GIORNATA DA DIMENTICARE...

Veramente una giornata da dimenticare, quella del 18/10, per i ragazzi del Brugal che escono malconci dalla sfida con l'Amistad Latina (0-6).Squadra che, già sotto per 3-0 dopo 15' di gioco, non riesce ad esprimere gioco e a nulla sono valse le 6 chiare occasioni da gol vanamente sprecate.Certamente bisogna ancora lavorare molto sotto tutti…
 

SE IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO....

Oggi, domenica 04 Ottobre, è cominciato il campionato “Altomilanese”.Presso il campo di Bienate si è svolto l’incontro che ha visto i ragazzi delBrugal confrontarsi con la formazione dei Marmi Bucci.Il Brugal è apparso, sin dall’inizio, succube dei Marmi Bucci che hanno nelloro punto di forza, oltre il buon gioco corale ed una migliore tenuta atletica,lo…
 

INIZIA IL CAMPIONATO ALTOMILANESE

Domenica 04/10, con inizio alle ore 10.00 sul campo di Bienate (via Gobetti), si da il via al campionato "altomilanese", stagione 2009/10.I ragazzi del Brugal saranno impegnati contro la formazione dei Marmi Bucci (formazione storica del campionato). 
 

LA PREPARAZIONE CONTINUA...

Svolto ieri la prima seduta di allenamento, senza gravi problemi fisici. per i ragazzi, vecchi e nuovi, dell'Atletic Brugal.La fase di preparazione, cominciata un con un pò di ritardo, proseguira Domenica mattina, con ritrovo all'oratorio di Origgio.
 

SI COMINCIA....

Ieri si è svolta la prima riunione tra in dirigenti dell'Atletic Brugal per organizzare l'inizio della stagione 2009/10.Primo allenamento fissato per Giovedì 10/09, ore 21.00, presso il campo dell'oratorio di Origgio, allenamento che vedrà i giocatori impegnati in una "sgambata" per le vie di Origgio.
 

« Precedenti Successivi »