« ATLETICO ELIMINATO MA SI...CACCIUCCO, UN PO' DI TUTTO »

FINALI PLAY-OFF

Post n°363 pubblicato il 18 Maggio 2008 da Baco_84

Niente sorprese dai play-off. Le finali saranno: Settebello - Sgarrupati in A1 e Montagnana – Mcl La Musica in A2.

 

Al contrario della scorsa edizione niente sorprese in questi play-off. Mentre nella passata stagione nel girone di serie B si è assistito ad una finale tra la quinta e la settima classificata (CIL vs Leonori), quest’anno le due ultime partite dei play-off vedranno di fronte le prime due classificate del campionato regolare per la A1 (Sgarrupati e Settebello) e la nona e la decima per quelli della A2 (Montagnana e Mcl La Musica).

Play-off di A1

Sicuramente delle due semifinali quella più squilibrata sulla carta vedeva opposte gli Sgarrupati alla Stalla Rossa e, come da pronostico, non c’è stata partita. I primi dopo essersi imposti all’andata per 9-5, hanno avuto vita facile nel ritorno dove la Stalla Rossa ha opposto poco resistenza ed è uscita sconfitta con un passivo piuttosto pesante. L’altra semifinale doveva essere, invece, quella più equilibrata ed interessante sulla carta, vista anche la rivalità esistente tra Settebello e Reconquista. Quest’ultimi si sono però presentati ampiamente rimaneggiati all’andata ed hanno compromesso il loro cammino perdendo per 10-3. Anche il ritorno, poi, è andato al Settebello che si è imposto 5-1 nonostante gli avversari si fossero presentati quasi al completo.

Play-off di A2

Sicuramente più interessanti le due semifinali di A2. Nella prima è riuscito a spuntarla il Montagnana (purtroppo per noi visto che si tifava per Lastra, ndr). Dopo il pareggio per 4-4 nell’andata, il Montagnana è riuscito a vincere di una sola rete nel ritorno (5-4), anche se nel finale i Lastrigiani sono andati più volte vicini alla rete che avrebbe significato rigori. Ancora più bella l’altra semifinale che vedeva opposte Limite Nervi e Mcl La Musica. Andata a favore del Limite Nervi uscito vittorioso per 5-4, ma con un gran finale della squadra di Malmantile che a pochi minuti dalla fine rendeva quattro reti agli avversari. Nel ritorno La Musica ha sfoderato da subito tutto il suo agonismo portandosi avanti per 1-0 e poi sul 2-1. Ma nella ripresa il Limite ribaltando il risultato (3-2) e adottando il loro classico catenaccio sembrava poter avere la meglio, soprattutto dopo due clamorosi errori degli avanti malmantilesi. Poi, ancora una volta nel finale, grazie ad una rete su angolo e con un eurogol di Giovannini al volo su assist con cucchiaio di un compagno, le due squadre sono arrivate ai rigori dove sono stati decisivi gli errori di Meozzi (che avrebbe significato vittoria per il Limite,ndr) ed e la parata del Barba al sesto penalty. Questo per la nostra gioia visto che una finale tra Montagnana e Limite sarebbe stata la più odiosa della storia. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Classifica

Classifica dopo 28 giornate:
47Sgarrupati**
45Settebello
41Binimpianti
36Selecao National*
34Stalla Rossa
Gaggi
33Reconquista
32Mcl la Musica
31Gruppo Tucano*
28Lastra Utd*
Cdp Limite Nervi
27La Sp. Malmantile
Fc Montagnana*
23ORANGE BLUES
Lago le Certane
Vincere Divert
15Trio Fashion*
10Ac Picchia*
7Misemontelupo
5Mis. Empoli

*: una partita in meno
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

zamboni.angelozebbra84claudia.roverocochinettebanelli.ambrapietrocivardiAlerichhavana411sistinstefan830giuseppemoscodonatellarestainoDRUGO37oscarino96leon1970
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963