
Domenica poco fortunata dal punto di vista degli infortuni. Tanti i giocatori che hanno subito dei contrattempi e che dovranno stare fuori dal campo per qualche tempo.
In Napoli-Sampdoria, Lavezzi è uscito dopo venti minuti dal terreno di gioco e le prime notizie parlano di distrazione di primo grado ai flessori della coscia sinistra. Gli accertamenti chiariranno l'entità dell'infortunio, ma se venisse confermato Il Pocho dovrebbe star fuori per un mese.
Non è andata meglio a Castellazzi che, a detta dei medici doriani, ha subito una lesione distrattiva-contusiva del legamento collaterale mediale di secondo grado del ginocchio sinistro. Del Neri dovrà fare a meno di lui per circa 45 giorni.
Più grave invece l'infortunio occorso a Ranocchia in Fiorentina-Bari. Ventura era visibilmente preoccupato nel dopo-partita e per il difensore, in attesa di accertamenti, si parla di grave distorsione del ginocchio con interessamento dei legamenti. Nella migliore delle ipotesi i tempi di recupero sono di poco più di un mese, ma rischia di essere più grave e allora i tempi si allungherebbero, rischiando un lungo stop.
E' andata decisamente meglio a Stankovic, che nell'anticipo col Siena ha rimediato una lesione al muscolo soleo della gamba destra, per cui Mourinho dovrà fare a meno di lui per circa 10 giorni.
Fonte:Fantagazzetta
Inviato da: libellula_88
il 02/02/2011 alle 01:17
Inviato da: lady.woman
il 13/08/2010 alle 14:13
Inviato da: MenoSESSOPiuIRONIA
il 10/08/2010 alle 19:31
Inviato da: Spettinata4ever
il 08/08/2010 alle 06:21
Inviato da: KUMPAGN_MI
il 05/01/2010 alle 12:46