Creato da Atuttofilm14 il 07/02/2014
AtuttoFilm

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

temporalesulmaret.aureliorobmic77lacky.procinoantropoeticosilvia1943mi.descrivopsicologiaforensesisyphus13call.me.Ishmaelfenice_2015Kahirladymaria45christie_malry
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Per noi...Sole a catinel...Che cosa possiamo farci?... »

Divergent: una pericolosa diversità. Presto al cinema.

Post n°3 pubblicato il 18 Marzo 2014 da Atuttofilm14
 
Foto di Atuttofilm14

Si sta ormai facendo il conto alla rovescia per l'uscita di un film molto attesso: "Divergent. Una pericolosa diversità". Ormai da qualche tempo, quando andiamo al cinema, ci viene fatto vedere il trailer di questo film, che ha fatto scattare una grandissima curiosità nella gente, per la sua trama così accattivante e creativa. Un capolavoro ispirato al romanzo della bravissima Veronica Roth, questo è un film che regala delle grandi e intense emozioni, in una avventura ambientata in un mondo che non esiste e che è frutto quindi di un grande lavoro di fantasia e creatività. In questo mondo le persone sono divise e vengono distinte in base alla personalità che le caratterizza. Shailene Woodley interpreta il ruolo di Beatrice, Tris Prior, che è una giovane "divergente" e che, proprio per questo motivo, non può essere inserita in nessuno dei gruppi che già esistono. Nel corso dell'avventura Beatrice scopre che è in atto una cospirazione che mira ad eliminare tutti i divergenti e deve capire il motivo per cui, essere diversi dagli altri, sia così pericoloso e perché spaventi così tanto. Beatrice deve essere svelta, sveglia, abile e perspicace, prima che sia troppo tardi.

Una trama curiosa, quindi, come vi avevamo anticipato, una pellicola che richiama un aspetto fondamentale nella vita di ognuno di noi su questo pianeta. Le diversità, da sempre, creano rotture e scontri, non solo legati alle varie mentalità dei popoli, ma anche e soprattutto legate al colore della pelle o alla forma degli occhi. Ciò che è diverso spaventa, così come ciò che non si conosce. Siamo incredibilmente curiosi di vedere questo film così curioso e accattivante!  

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963