Aurora Europea - Risorta è Thule... inizia una nuova Aurora Europea!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 78

La corriera della morteVerso la metà di maggio 1945 (esattamente nella notte fra il 14 e il 15) tre camion della Pontificia Opera di Assistenza venivano dal bresciano e trasportavano verso sud reduci della R.S.I. che cercavano di rientrare a casa.Uno veniva da Rezzato, uno da Erbusco e uno da Brescia.Su quest'ultimo c'erano anche 15…
 

La strage di Oderzo (Treviso)

Negli ultimi giorni di aprile del 1945, esattamente il 28, 126 giovani militidei Btg. "Bologna" e "Romagna" della GNR e 472 uomini della scuolaAllievi Ufficiali di Oderzo della R.I.S. (450 allievi piu' 22 ufficiali) si arreseroal C.L.N. (Comitato Liberazione Nazionale) con la promessa di avere salva la vita.L'accordo fu sottoscritto nello studio del parroco abate…
 

Le stragi

I caduti del R.S.I., come al trove si è detto, assommarono a diverse decine di migliaia.Centomila è la cifra che presumibilmente, si avvicina di piu' alla realtà.Molti caddero furono uccisi dai partigiani in un agguato, molti i civili prelevati nelle loro case e uccisi con un colpo alla nuca.Molti, invece, furono trucidati a guerra finita,…
 

VI PREGO....

CAMERATI E NON, VI PREGO di VISUALIZZARE il contnuto del video di cui posto il link!E' di importanza vitale per la nostra Società!Un ringraziamento speciale a tutti i ragazzi attivissimi di Casa Pound e a coloro che portano avanti con onore questa iniziativa!!!!!!!!SIETE DEI MITI!!!!!!!http://www.youtube.com/watch?v=x6sHUIa03_w
 

LARGO AI COMMENTI...

Notizia del 27 ottobre 2006 - 17:16Questioni di genere  Ovvero quale cesso in parlamento per Vladimir Luxuria?  Durante le elezioni la domanda aveva occupato le pagine di tutti i giornali. Quale toilette userà Vladimir Luxuria a Montecitorio se diventerà deputato? Poi la dichiarazione dell'onorevole Guadagno sull'utilizzo del bagno delle donne. Ora la polemica, è il caso di dirlo, ritorna a…
 

Post N° 73

Casa: sgombero Casa d'Italia Boccea AG: "Basta con gli sgomberi a senso unico!""Adesso basta! Non se ne può più di questa gestione a senso unico degli sgomberi. Qualcuno ci deve spiegare per quale motivo, per l'ennesima volta, ad essere mandati via sono solo occupanti di destra, mentre continuano a proliferare decine di occupazioni illegali dell'estrema…
 

Post N° 72

'Casa Italia' sotto sgombero, caos in via BocceaLo stabile, abbandonato da 24 anni e occupato da due, è stato messo sotto sequestro dalle forze dell'ordine. Tra gli abitanti, due donne incinta e sei bambini. Momenti di tensione, urla e pianti. Traffico bloccato e barricateRoma, 11 ottobre 2006 - 'Casa Italia' è sotto sgombero, in seguito…
 

Post N° 71

 Sgombero BOCCEA: occupato il XVIII municipio a RomaIn questo momento le famiglie sgombrate da CASADITALIA BOCCEA dopo aver bloccato il traffico e paralizzato il quartiere, hanno occupato il consiglio circoscrizionale del XVIII municipio. Intenzionati a rimanere finchè non si sia trovata una sistemazione stabile, gli inquilini e i ragazzi che li sostengono si apprestano con…
 

Post N° 70

Aggiornamenti dagli incidenti per lo sgombero di via di Boccea In questo momento ORE 13.20 le famiglie sgombrate con la forza da CASADITALIA Boccea (un palazzo che prima dell'occupazione messa in atto da 10 famiglie italiane era abbandonato da 26 anni!), hanno attuato un blocco stradale di Via di Boccea.Le famiglie si trovano ora sedute…
 

Post N° 69

Roma. Sgombrata Casa Italia Boccea, sotto minaccia Casa Italia Torrino. Un'offensiva in pieno stileNella mattinata di mercoledì 11 ottobre la forza pubblica ha attaccato Casa Italia Boccea dove numerose famiglie italiane avevano trovato da oltre due anni riparo da quella strada in cui le speculazioni edilizie le avevano gettate. Le famiglie tornano oggi nella strada!…
 

« Precedenti Successivi »