« La scoperta che forse a ...

Il primo bacio

Post n°8 pubblicato il 09 Febbraio 2008 da io.e.lui

E così, in un caldo pomeriggio di fine estate Daniele mi invita a casa sua, con la scusa di parlare un pò di Luca, perchè sapeva che io ero un pò in crisi per via della lontananza.
Mi presento da lui, con quella gonna rossa che tanto mi piaceva(e che in seguito scoprii che anche a lui piaceva molto) e una canottierina leggera.
Mi porto in camera, cominciammo a parlare del più e del meno, come due grandi amici.
Tutto era così strano, io e lui, da soli, era la prima volta, era simpatico, mi faceva ridere, ci stavo proprio bene! Poi improvvisamente, ci trovammo vicini, troppo vicini, pericolosamente vicini. Lo guardai profondamente negli occhi, le nostre labbra si sfiorarono, un istante, un brivido, la voglia di farlo mio. Chiusi gli occhi e le nostre lingue cominciarono a intrecciarsi, era un sogno. E così, c'eravamo baciati, e stavamo bene, ed era troppo bello, ma purtroppo era ora di tornare a casa. Ci demmo appuntamento al giorno successivo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

io.e.luiklymeneIl_tuo_professoreM0LT0_D0TAT0latuapiccolaevapsicologiaforense
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963