Titoli di coda.

è il mio ultimo blog,il mio ultimo nick,cerkerò di dare un senso a ciò pure stavolta^_^.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

sarà la stanchezza..

Post n°30 pubblicato il 07 Luglio 2008 da ultimonick2008.a
 

sto per creare il mio spazio virtuale dove nn conosco nessuno di persona(cari colleghi nn ce l'ho con voi anzi sono strafelice di beccarvi pure qui nel virtuale ma ho bisogno di crearmi un posto virtuale isolato)proprio come fu all'inizio..,c si legge,ciao.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ultimonick2008.a
Data di creazione: 03/02/2008
 

RINGRAZIO ANCHE..

altri nick speciali incontrati lungo questo cammino virtuale iniziato tre anni fa..ringrazio quindi una certa robertina 79 di cuneo che purtroppo nn ho trovato più il suo nick,è stata il prima amica virtuale della comunità di Libero e forse anche in generale perchè la mia prima chatt nn mi son iscritto io ma mi aveva invitato un 'amico,lo stesso che mi montò il pc la prima volta perchè ovviamente nn ne capivo proprio niente(nn che ora sia chissàchi eh ^_^!)..un'altro nick che nn riesco più a trovare è quello di lallaful e mi dispiace tanto,spero un giorno di rileggerla,in quanto ci tengo alla sua amicizia,io sono una persona senza maschera ..mi dispiace che nn lo abbia capito,spero che quei suoi amici nn la prendino in giro,nn se lo merita..dunque dicevo..ah sì,tanti nick che nn ho più riletto..ringrazio tutti,ringrazio  bessy,una donna che mi può capire e dare consigli..Angela,bravissima ragazza napoletana che ha avuto una storia con un ragazzo e nn è andata bene..spero che abbia trovato quello giusto per lei..psico,anche lei una bella persona oltre al fatto che mi scoinvolge sempre con i suoi ragionamenti quando scrive i post nel suo blog..sono orgoglioso d'esser suo amico seppur virtuale(come dice lei"Amici nel Blog,Amici nella vita"^_^!)Pingu,un ragazzo col quale ci si può avere un confronto senza pestarsi i piedi..un grande

 

I MIEI AMICI DI QUESTO BLOG

A prescindere da cosa scivo,in questo blog nn ho messo amici che conosco nella vita reale,solo amici virtuali perchè mi trovo meglio così,mi sento più libero di pensare e scrivere.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ultimonick2008.agiubilinadjsaxacanzonissimaalcom2005.aionasangy280jackroby81
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963