Creato da flikvip il 05/12/2009
Riflessioni

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« RaccontoRacconti »

Racconto

Post n°13 pubblicato il 26 Settembre 2012 da flikvip
 

L'ostetrica svolge il suo lavoro con grande umanità, aiuta la partoriente con tutti i mezzi a sua disposizione "le mani", sprona la donna a spingere sempre più forte ci siamo quasi, per la prima volta mi affaccio al nuovo mondo l'aria della stanza viene spezzata dal primo vagito e dal grido di gioia della madre è maschio!!. Il volto della madre sudato si illumina di gioia, la nonna lava il suo nipotino, l'ostetrica si dedica alla donna cercando di alleviargli le conseguenze del parto.

Tra un vagito e l'altro cerco di capire dove mi trovo, il corpo di mia madre il suo profumo mi riempiono le narici, cerco il suo seno caldo e mi addormento........(Continua)

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cassetta2flikvipgiuliana.1939fabiotiganienrico505fugadallanimail.vero.amorevincenzoschieppatimaandraxVENERE_IN_METROlacky.procinostellina45moraJuliet_Homeyulyus
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963