Sprecata

io

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

SEMBRO COSì DISPERATA? »

Messaggio numero 1

Post n°1 pubblicato il 23 Giugno 2008 da sentirsidabuttare

Forse è il caso di iniziare a scrivere il primo messaggio.
E magari dovrei presentarmi,e dire qualcosa di me,di come sono,di cosa sono,ma credo basti il titolo a dire la mia qualità essenziale...sprecata. Come un avanzo di un pranzo che non mangi,come un buffet divorato solo a piccoli morsi. Un po' di tutto,non ci facciamo mancare niente,noi mangiamo e buttiamo via il resto. Così,se ne mangio solo un po'non ingrasso e non mi pento,allora un piccolo morso a questo,una leccatina a quest'altro,mentre per tutto il resto posso anche farne a meno. tanto nessun cibo riempie il vuoto che a volte si annida dentro di me. Una me troppa piena di se ma vuota degli altri,piena del mio essere instancabilmente alla ricerca di un equilibrio che non possiedo...
Io.
Sprecata.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sentirsidabuttare
Data di creazione: 23/06/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alexascsunamamma1Izzie.chanpunkesteemLo.Scrittorevalery401gioh87exile6thescientist.vcamine66migliamille1000ZPPWZAFAGOGEstellacaelestisuffa_170
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963