« Carta d'identitàAvril e l'Italia »

Avril e Britney

Post n°4 pubblicato il 15 Ottobre 2007 da Said92
 
Tag: Gossip

[tratto da MTV TRL (USA, 30.05.002)]
Presentatore: "Su internet gira voce che tu odi Britney Spears.
Aspetta che ti leggo questa citazione e se vuoi puoi commentarla. Ecco cosa abbiamo trovato:
"Cammineresti per strada con indosso un fo****o reggiseno? Lei non è se stessa. Balla come una p*****a. E' una p*****a? Dice di essere vergine...insomma, qui c'è qualcosa che non quadra".
Bhè, cos'hai da dire in proposito?"
Avril: "Sai, alla stampa piace mettere in bocca agli artisti parole che non hanno mai detto, piace esagerare un po' sulle cose. Voglio dire, come ho già detto, sono diversa da lei e..."
Presentatore (interrompendola): "Hai detto davvero che balla come una p*****a?"
Avril: "NOOOOOOOO!!!!!!!! ...Non ho insultato Britney Spears, così come non voglio insultare nessun altro artista. Non ho bisogno di fare una cosa del genere. Lei sta facendo il suo lavoro, io il mio e questo è tutto ciò che ho da dire"

[tratto da un'intervista alla radio B94 di Pittsburgh (Agosto 2002)]
La gente mi vede come un'anti-Britney, ma non lo sono. Non scrivo canzoni del suo genere e non mi vesto come lei...non lo farò mai. E' all'immagine che mi rieferisco. Comunque no gente, non odio Britney. Alcune persone travisano le mie parole, vogliono che la odi, ma non mi ha mai fatto nulla! Mi piacerebbe incontrarla e dirle personalmente che non la odio. Sono la prima ad ammettere di conoscere le parole delle sue canzoni (canta): "Hush, just stop! There's nothing you can do or say! BAAAAAAAAABYYYYY!". Quella mi piace!"

[tratto da "Dateline" (2003)]
La moda della musica pop, sai, quella di mostrare l'ombelico, ballare con i ballerini sul palco, cantare in playback e così via, ha avuto parecchio successo per molto tempo. Io non sono costruita, nessuno mi dice cosa dire e come comportarmi, penso che sia per questa serie di motivi che mi definiscono l' "anti-Britney", cosa che io non sono. Penso che sia una definizione molto sgarbata e cattiva, è una stupidaggine. Sono i media che si inventano certe "etichette".

[tratto da "On The Spot - Top Of The Pops" (11.06.2004)]
Domanda: "Davvero non ti piace Britney?"
Avril: "No."
Domanda: "Ti piace la sua musica?"
Avril: "Alcune canzoni sì. Mi piacciono "Toxic" ed il terzo singolo del suo ultimo disco, "Everytime"."

[tratto da un'intervista alla radio Star 98.7 di Los Angeles (05.04.2007)]
A proposito di voci di corridoio, sono giusto un po' irritata, perchè ho fatto un'intervista e non avevano un registratore e hanno un po' travisato le mie parole. Hanno affermato che io avrei detto: "Ciò che è successo a Britney dipende tutto dal tipo di persona che è". Voglio solo dire che non l'ho detto e non ho nemmeno parlato di lei. La gente mi chiede continuamente di lei ed io rispondo "Sapete? Non la conosco". Mi hanno chiesto a proposito delle difficoltà dell'essere famosi ed io ho solo detto: "Si viene giudicati un sacco, esaminati, bisogna avere la testa sulle spalle, bisogna trovare un'equilibrio". E a questo loro hanno aggiunto quella parte! Dicendo che questo è ciò che avevo detto a proposito di lei...ma non l'ho fatto! Non ho niente contro di lei.

da www.avril-paradise.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

la_luce_e_le_tenebresei_volte_bannatovera_83_1983unable_to_decideSaid92sparepartsbuh_gatto
 

Ultimi commenti

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 17:33
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 23:26
 
Grande! Ottima scelta...
Inviato da: Anonimo
il 10/11/2007 alle 18:41
 
Speriamo nel 2008....................
Inviato da: Said92
il 10/11/2007 alle 18:36
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963