OCCASIONI PERSE

Diario delle occasioni perse e delle occasioni sprecate

Creato da Avvelenataforte il 16/11/2010

Area personale

 

Ultime visite al Blog

L_irrequietomariomancino.mWinonaconfusakarma580wandasalleggera.menteazzurrotralecimasemgf70pittoredistradaITALIANOinATTESALord_Byron.72to_revivecanescioltodgl10almobel
 

Ultimi commenti

Oh, cazzo... e io arrivo solo adesso?
Inviato da: canescioltodgl10
il 10/06/2015 alle 15:54
 
Si ma dove ?
Inviato da: Le_cento_botte
il 18/08/2013 alle 10:12
 
molto carino, grazie x averci resi partecipi, x avermi...
Inviato da: free.mau
il 20/08/2012 alle 10:10
 
Te l'ho già scritto una volta ma sei testona e non lo...
Inviato da: Anonimo
il 22/05/2012 alle 10:41
 
Lascia che legga solo come fosse un racconto, senza...
Inviato da: paolo cristiani
il 16/05/2012 alle 13:10
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« FIDUCIA............ »

Cena di lavoro.

Post n°50 pubblicato il 14 Ottobre 2011 da Avvelenataforte
 
Tag: Veneto.
Foto di Avvelenataforte

Sono ancora aperte come un tempo le osterie di fuori porta....
F. Guccini
 
Ieri sera sono stata a cena con degli Americani.
Non volevo andarci.
Non avevo nessuna voglia di andarci perchè solitamente il cibo decido io con chi condividerlo.
Ma per lavoro si fa questo ed altro ...
Non voglio entrare nel merito dei discorsi fatti .. vi basti sapere che ho due nuovi nemici ... ma mi voglio solo segnalare il posto dove sono stata.
 
A mò di gastronauta.
 
DON FILI HOSTARIA DAI TANTI
Via Crosara, 47 - BREGANZE (VI)
 
La foto sopra è l'ingresso alla sala da pranzo.
10 tavolini non di più.
Caminetto acceso.
Carne alla brace. Una fiorentina (mi fa sempre un certo che mangiare la Fiorentina .. e non essendo carnivola io ... praticamente erano 2 mesi che non mangiavo carne .. ) da 1 kg e 2. Tenera come una spumiglia.
Cabernet Maculan prodotto con l'uva delle vigne di uno dei commensali.
Cibo buonissimo.
Ambiente splendido.
Come sentirsi a casa. Al sicuro. Liberi di starsene a chiacchierare anche quando la cucina ha chiuso i battenti e dopo ore da quando hanno lavato la macchinetta del caffè.
 
Sono i posti che io adoro. Le HOSTARIE venete.
La compagnia non era delle migliori trattandosi di "compagni di lavoro" ma mi prometto di tornarci con chi so io ....
 
Se passate di là ... fermatevi ne vale la pena anche perchè ..
 
.... qualcuno è andato per formarsi, chi per seguire la ragione,
chi perchè stanco di giocare, bere il vino, sputtanarsi ed è una morte un po' peggiore...
F. Guccini

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963