Blog
Un blog creato da Connatic il 14/12/2006

SENZA VERGOGNA

Essere sieropositivi non significa smettere di esistere

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 26 Dicembre 2006 da Connatic
Foto di Connatic

Le cose più belle di questi giorni sono state le chiamate di persone che sapevo non sarebbero mancate. La bellezza di un saluto da parte di chi è nel tuo cuore e che ti ricorda sempre, non ha eguali.

Ma anche il pensiero delicato di chi non ti conosce e viene a lasciare una frase nel blog è cosa che rende una giornata altrimenti innocua, davvero speciale.

 
 
 

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 25 Dicembre 2006 da Connatic

immagine

L'ultima cosa che ricordo, stavo cercando la porta
Dovevo trovare un passaggio per tornare dov'ero prima
'Rilassati' disse l'uomo notturno, 'qui siamo programmati per accogliere.
Puoi lasciare la stanza e pagare quando vuoi, ma non potrai mai andartene realmente'

(The Eagles - Hotel California)

immagine

 
 
 

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 25 Dicembre 2006 da Connatic

immagineHo gustato  una splendida serata insieme agli amici migliori. Sono stato bene e mi sento divinamente. Non m'importa tanto che oggi sia natale, ma che sia una bella e soleggiata giornata d'inverno.

A tutti coloro che credono, BUON NATALE.

A coloro che non credono, BUON LUNEDI' FESTIVO.

Sto ascoltando musica ad alto volume, i telefoni tacciono e fra poco farò un corroborante bagno caldo. Sto proprio bene.

Un saluto e un abbraccio a StellaDanzante.

E benvenuta a Kaityr.

 
 
 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 16 Dicembre 2006 da Connatic
Foto di Connatic

Nella fioca penombra portata dal lume, osservo i tratti del tuo corpo che si stemperano nell'aria. Ovattati e intensi come l'aroma di glicini. E ancora amore risale la china, imperterrito e indomito, incuneandosi nei tratti oscuri che avevo disegnato per dimenticare. Il tuo corpo. Il tuo profumo. L'essenza silenziosa dell'anima che si librava nell'aria, mentre tu giacevi addormentata, coperta solo dalla calda aria estiva. Così, ripercorro le strade fatte insieme, di nascosto dagli occhi del mondo.

Occhi che non sono mai stati i tuoi. Perchè i tuoi oceani, i tuoi cieli, i tuoi prati sconfinati non sono mai stati di questo mondo. Sento... Sento la fitta nel cuore tornare a cantare, come prima, come allora, come quando arrivai a coprire di lacrime la tua lunga strada verso casa. Che non fu mai mia. Nè nostra.

Come la fine di un incantesimo, infine, discosto lo sguardo. Perchè tu non sei dove io ti posso vedere, ma sei solo dove il mio cuore ti posa.

Verserò ancora lacrime per te, Lirian. Annaffiate di sorrisi e pensieri incandescenti, e poesia e romantico, ingenuo candore. Sei mia, come sono tuo.

Nella fioca penombra portata dal lume, di una notte d'estate.

 
 
 

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 15 Dicembre 2006 da Connatic
Foto di Connatic

Sono a letto con l'influenza. Una vera seccatura, anche perchè fuori splende un sole straordinario. Ho riflettuto un po' su questo blog appena nato e la cosa che mi ha dato un'enorme spinta in avanti è stata la vostra visita, i vostri commenti. Il calore.

Nel corso degli anni, da quando il mio problema si è "fatto vivo", ho avuto modo di pensare a come in realtà ognuno di noi, nel suo piccolo, può vivere, anche solo per un momento, un attimo di emarginazione. Che diventa sconforto. E si trasforma in paura.

Io credo nell'uomo. Nel suo potenziale. Ciò che fanno i nostri simili talvolta è aberrante, ma abbiamo così tante magnifiche qualità da imporre a noi stessi di crederci. Credere in quello che siamo.

Se credessi in Dio direi che dovremmo aver fiducia nell'opera del Signore, ma ahimè sono ateo, e credo che sta tutto dentro di noi.

E' difficile aver forza, sempre. E' duro andare avanti comunque. Ma rimanere in un angolo, a piangersi addosso o anche solo a guardare, non serve a nessuno. Nè a noi, né agli altri. Basta poco, sapete?

Basta vivere. E non sopravvivere. E' già un bell'inizio.

Buona giornata ragazzi.

 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Zorrofiinfo.omaveronica.donsantefarretgv48stew2aziendaclotildeLuciernagafox451oratidevolaltatequilarexAlex.pdpinste68annilina
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963