Azioni Parallele - un montaggio non lineare di incertezze ipermediali
« Precedenti Successivi »
 

.

L’uomo solitario deforma  le proprie soglie di sensibilità. Fisicità e affetto fuorviano.Il  cervello chiuso nell' egotismo difficilmente trova confronto.La chat può contribuire feralmente al completamento del puzzle-partner.
 

.

-Le mie qualità? - A Ulrich venne da ridere. - Sa che i miei amici mi chiamano l'uomo senza qualità?
 

Semiramide

A gennaio mi ero assentanto da qui per riprendere ques'opera. Ne lascio qui un assaggio. A Me è piaciuta molto.(consiglio a chi avesse voglia di guardare l'estratto e disponesse di una ADSL decente schermo intero e selezionare almeno 720p di risoluzione) 
 

pianosequenza

 

Ernst Jünger

Ribelle è il singolo, l'uomo concreto che agisce nel caso concreto. Per sapere che cosa sia giusto, non gli servono teorie, né leggi escogitate da qualche giurista di partito. Il ribelle attinge alle fonti della moralità non ancora disperse nei canali delle istituzioni. Qui, purché in lui sopravviva qualche purezza, tutto diventa semplice» — cfr.…
 

audiovisivo

 

Stella distante

C'era una volta un povero bambino cileno... Il bambino si chiamava Lorenzo, credo, non ne sono sicuro, e ho dimenticato il suo cognome, ma più di uno se ne ricorderà, e gli piaceva giocare e salire sugli alberi e sui pali e si prese una scarica così forte che perse entrambe le braccia.Gliele dovettero amputare…
 

Percorsi invisibili

“…basta capovolgere il piano sul quale di solito si vive. Si è circondati per lo più dalle molteplici realtà visibili che la realtà acustica accarezza. Questo assetto si può rovesciare, installandoci nella successione dei suoni e spingendo sullo sfondo tutto quanto colpisce l’occhio, che diventa accompagnamento, conseguenza riflesso delle frasi musicali. Soltanto così operando diviene…
 

quindici anni fa

http://video.libero.it/app/play/?id=5154af15f564dadd24c50d105f8d6ba4
 

L'amore il pomeriggio

 

« Precedenti Successivi »