« Messaggio #191A VOLTE RITORNO... »

ECCOMI DI NUOVO QUI!!

Post n°193 pubblicato il 10 Aprile 2006 da daniele.romantico82

Ciao a tutti, avete passato un bel weekend? io e' meglio dimenticarlo in fretta questo fine settimana...oltre a non trovare uno straccio di ragazza ke vuole stare con me sabato mi e' successa una cosa molto spiacevole...tutto inizio' con l'idea brillante dei miei amici di andare in una disco a Nervi ke si kiama PAIPS (se non erro), cioe' il locale delle "tardone", almeno e' famoso x questo, e poi si trova anke a circa 200 metri dall'abitazione della mia ultima vera ex con cui ci sono stato sette mesi...e vabbe', fin qui vi sembra tutto normale...sabato sera, come ogni sabato, in questo locale c'e' il "gioco della messaggeria", cioe' a ognuno ke entrava gli veniva assegnato un numero per farsi distinguere dagli altri cosi' se qualcuno provava un certo interesse verso una persona bastava scrivere un messaggio indicando il numero...io ero il 103, e quando ho letto sullo skermo di aver ricevuto un messaggio sono corso subito a rititarlo...su di esso c'era scritto: "hai un fisico atletico, mi piacerebbe conoscerti...". Io mi sentivo al settimo cielo, sono andato subito in cerca della persona ke mi aveva scritto questo messaggio...e indovinate ki era...un uomo, un frocio, un gay!!!! o mio Dio, ke skifo!! ho provato una vergogna immensa! ma dai non si puo' essere cosi' sfigati...questa mi mancava nel mio curriculum...vabbe', c'est la vie...adesso vi lascio, buon lavoro e buon pomeriggio a tutti!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

mikmeloniShalom.aleichembagninosalinaromariomancino.mfrancesca_strusialidifarfalla62ilduro8282giuse.cartisanosandrocecchinale83afs4ndr0_168cirodijjeygiulyfabanto.ingrabrunoantonio.malena
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963