« A DOMANI!Messaggio #165 »

BUONGIORNO!!

Post n°164 pubblicato il 09 Settembre 2005 da daniele.romantico82

Buongiorno amici! oggi e' venerdi' ke bello! ma oltre ad essere venerdi' e' anke un giorno importante x me perke' ho avuto il coraggio di voltare pagina...forse da quello ke scrivo ogni giorno vi posso sembrare un ragazzo frustrato, debole e disperato ma invece non e' cosi', penso di essere un ragazzo forte e deciso...ieri sera ho sentito al tel x l'ultima volta quella famosa ragazza di cui vi ho parlato in questi giorni: ha avuto il coraggio di dirmi ke non si e' fatta piu' sentire perke' martedi' pomeriggio, quando ci eravamo visti, si e' trovata male con me...questa mi mancava nel curriculum...penso ke sia da immaturi e superficiali valutare una persona dopo averla vista appena due volte...io le ho detto ke e' meglio non vederci piu' e ke mi dispiace ke abbia perso un'occasione x conoscere un ragazzo serio e stabile come me...si e' vero a volte forse mi vanto troppo caratterialmente ma e' la realta'! adesso guardo avanti e, come dice una mia cara amica, non cerkero' piu' tanto l'AMORE perke' sara' esso ke cerkera' me nel momento giusto! Auguro a tutti una buona giornata e a presto!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

mikmeloniShalom.aleichembagninosalinaromariomancino.mfrancesca_strusialidifarfalla62ilduro8282giuse.cartisanosandrocecchinale83afs4ndr0_168cirodijjeygiulyfabanto.ingrabrunoantonio.malena
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963