« BUON WEEKEND E W L'AMORE!BUONGIORNO A TUTTI! »

SONO ANCORA VIVO...

Post n°182 pubblicato il 22 Settembre 2005 da daniele.romantico82

Eccomi tornato dopo un lungo periodo di assenza e mi scuso con tutti x questo...spero ke a voi vada tutto bene...a me tutto ok, sono sempre single ma in fondo non si sta cosi' male, meglio stare solo invece ke avere al mio fianco una persona ke non mi merita o ke non e' all'altezza dico bene? qui in ufficio e' un macello, da lunedi' e' arrivata una nuova segretaria percio' mi tocca starle sempre dietro x insegnarle un po' di cose...finalmente anke questa settimana di lavoro e' quasi volata via e non vedo l'ora di vivere questo weekend molto intenso e ricco, almeno spero...lunedi' scorso ho ricevuto una piacevole sorpresa, quando sono uscito dall'ufficio mi sono trovato una mia amica "ammiratrice" ke e' venuta apposta x vedere me! E' stato un gesto unico e stupendo, nessuna aveva fatto cio' prima d'ora e non me lo dimentikero' mai...adesso torno al lavoro, buon pomeriggio e a presto!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

mikmeloniShalom.aleichembagninosalinaromariomancino.mfrancesca_strusialidifarfalla62ilduro8282giuse.cartisanosandrocecchinale83afs4ndr0_168cirodijjeygiulyfabanto.ingrabrunoantonio.malena
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963