Creato da baby_biker il 17/04/2008
Viaggi & Itinerari in Moto
 

 

« Ed anche questo WE danno...Un lungo We..... di 1168 Km... »

25 Aprile

Post n°33 pubblicato il 28 Aprile 2009 da baby_biker

Ed ekkoci qui…
Vi sono mancata???? Sono certa che qualcuno dirà di no J hehehehehe
Che avete fatto di bello in questo periodo? Giretti in moto spero...
Io si…
Non ho scritto nulla di un bel giretto di 320 Km fatti sul Maolja perché me ne è mancato il tempo, ma ho fatto un gran bel giro! Ma non solo per le strade, soprattutto per il fatto che il giro l’ho fatto proprio bene… le mie gomme lo dimostrano! Hehehehe…
Cmq, volevo segnalarvi, se già non lo conoscete, un giretto davvero non male!
L’ho fatto questo sabato passato!
Dovevamo fare un giro domenica, ma viste le previsioni abbiamo anticipato! Abbiamo partecipato ad un motoraduno, per la precisione quello di Erba…
Diciamo che a livello organizzativo non è stato proprio il massimo..anzi, bisognerebbe infierire ma preferisco lasciar perdere!
Nel compenso il giro ha risollevato la giornata! Anche qui, oltre che per le strade per come le ho affrontate!
Ora, o io sto diventando brava, o la mia motina è una vera bomba :D
Hehehehehehehe…Vi aggiorno più avanti così vediamo che è la brava qui J
Ah, vi ho detto come l’ho chiamata la mia piccolina???
Noooo??
Si chiama Ladyhawke… Ricordate il film la donna falco?? Ekkola
Hihihihi

Alla prossima…
Lamps

P.s. Ekko il link della mappa/cartina del giro Mappa


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere nel Blog

Commenti:

TUTTI...ma okkio che vi sego se scrivete cattiverie

 

Io & Ale

 

Nata per essere selvaggia ;)

 
Quel che conta è il viaggio..non la meta!!
Come tanti sono stata
dalla vita un pò ammaccata
ma ora giunta a quest'età
non chiedo più che senso ha...
Lascio scorrere le cose, tutte!
Siano belle oppure brutte
cercando in me, non nella gente,
il centro di anima e mente.
Ma non smetto di giocare
ed ho voglia di incontrare
chi si considera un viandante
e sa che il viaggio, non la meta, è importante!
 

 
 
 
 

 
 

Felice di Essere Motociclista

 

 

Scheda Tecnica

Modello: Francesca
Prodotto a: Milano, anno 1976
Motore: Borbottante
Potenza: Diesel Power
Coppia: fissa col Bussola
Alimentazione: Pasta, un pò di pasta...
Avviamento: Lento, moooolto lento
Accensione: Cereali e Caffè latte
Trasmissione: Umts
Cambio: se cambio ancora moto mi linciano
Frizione: per i capelli
Telaio: un pochetto acciaccato
Sospensioni: della patente, mai...
Ruote: assolutamente due!
Freni: inibitori?? MAh, nn so che sono?
Dimensioni e peso: da cancello
Prestazioni: in che senso?
Consumo: parecchia pasta
Manutenzione: abbonamento con l'inps
Accessori: Simpatia di serie
Garanzia: durata solo 2gg
Prezzo: ovviamente inestimabile

 

Negozi Utili

Selle: www.sellemotoinpelle.it lui ve le fa come volete, rosse, nere, gialle, in gel, in pelle vera... vi basta chiedere!!

 

Alberghi, Locande, Agriturismi Consigliati

Camere e prima colazione

al Bagolaro & Meridiana

http://www.bagolaromeridiana.it/

Cascina Collavini

Costigliole d'Asti

www.ristorantecollavini.it

Hotel Bastiancontrario

Motta di Costigliole d’Asti

www.bastiancontrario.eu

 

La vita è come..

...una corsa in motocicletta:
nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio.
C’è chi nasce con il pieno e chi, senza saperlo, viene al mondo già in riserva,
ma…
… che tu abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa,
quello che conta è andare sempre al massimo
fino all’ultima goccia di Vita!

In moto ogni domenica, la vita ci ricorda quanto sia “breve”…
In moto ogni domenica, ci ricordiamo quanto sia bello vivere..

 

...non cercare la tua strada, creala...

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963