Creato da OmbraScalza il 22/03/2007

BABY BOOM

ovvero come rovinarsi la vita facendo la cosa più bella del mondo... il sesso

 

 

« Messaggio #3Messaggio #5 »

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 31 Marzo 2007 da OmbraScalza
 

Viva il mamma power

Aspettare un bimbo può essere una gran rottura di scatole ma per fortuna c’è sempre il rovescio della medaglia…cioè il mamma power...cos’è??? L’ho scoperto solo in questi giorni, nessuno ne parla mai, tutti ti raccontano di quanto è bello essere mamma ma nessuno accenna alla "condizione di potere" in cui per nove mesi è messa la donna che aspetta un bimbo, non so se è un fenomeno tipicamente meridionale ma, adesso che si è diffusa la notizia che sono incinta, tutti mi stendono tappeti rossi quando passo e mi lanciano petali di rosa… sono diventata  “qualcuno”, ogni mio desiderio è un ordine, parenti e amici fanno a gara, si strattonano, sgomitano pur di accontentarmi per primi...addirittura il parente notoriamente spilorcio si è offerto di portarmi al ristorante al mio primo accenno di languore…ma il massimo è stato quando ho potuto rifiutare gli intrugli di mia suocera senza che nessuno si offendesse.. ecco cos’è il mamma power..un sottile condizionamento psicologico che se saggiamente usato può darti la possibilità di levarti qualche sassolino dalla scarpa...ammetto sto girando e rigirando questo scettro tra le mani chiedendomi come farla simpaticamente pagare a chi fino ad adesso mi ha sempre impunemente rotto le scatole…tranquilli non sono impazzita sono solo un tipo un po’ burlone che nel cassetto ha da sempre il sogno di governare il mondo e che si accontenta di governarlo per nove mesi…forse sono i folati che sto assumendo che mi danno le allucinazioni… e alla classica domanda.” meglio 100 giorni da pecora o dieci da leone?”…io rispondo come Troisi….e se facessimo 50 da orsacchiotto?...

P.S. lo ammetto non ho le rotelle a postoimmagineimmagineimmagineimmagine 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ulisse.dragonestrix_1952rosone.francescopaolFavillaDelSolealfonsotoscanoMonicaT0
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963