BAC - BLOG ARTE CONTEMPORANEA
« Precedenti Successivi »
 

Luciano

Che dire? Sei andato via da un momento all'altro. Ho tracce dei tuoi sorrisi, dei tuoi occhi luminosi. La mia invidia per la tua vitalità straordinaria... per la tua capacità di vivere ogni minuto, ogni attimo, succhiando l'essenza della vita con passione e ardore. La tua capacità di sorprendermi sempre... sei andato via da un momento dall'altro. Forse eri un pò stanco, un pò annoiato…
 

Inaugurazione ...

Giovedì 10 ore 19 corso garibaldi 89/ala giovane artista Alessandra Tavola inaugura la propria restrospettivaalla Casa degli ArtistiCorso Garibaldi 89/a, MilanoUn'occasione interessante per dare uno sguardo ad alcune tendenze giovanili fuori dal comune.Vi aspetto!!!
 

E' venuto il momento...

E' venuto il momento di svelarvi perchè ho deciso di aprire un BLOG, cosa che ormai, è vero, fanno tutti, ma in fondo io non ci avevo mai pensato...Qualche mese fa, piena di voglia di fare e di mettermi alla prova ho contattato alcune riviste d'arte inviando il mio curriculum e sperando di poter buttare…
 

STECCA MURATA

Hanno murato la Stecca degli Artigiani.Oggi sono passata di lì, due muri di ferro chiudono l'accesso alla Stecca, davanti una volante con due poliziotti armati... di occhiali da sole...uno di loro, il più spiritoso, mi ha salutata... e allora mi ci sono messa a parlare... "Come mai hanno chiuso tutto?"Risposta "Perchè buttano giù tutto...finalmente!""E gli artisti?…
 

Post N° 12

Abbiamo definito troppo facilmente la realtà e con ciò l'abbiamo liquidata (G. Richter)AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI!
 

Vivere nell'arte o l'arte è già dentro la vita?
 

Milano, città senza arte?

MILANO e’ sempre stata una delle città più vivaci in campo artistico, ma dagli anni ottanta sembra aver TRASFERITO I SUOI INTERESSI, LE SUE ENERGIE, e tutti I SUOI INVESTIMENTI nell’industria finanziaria, della MODA E del DESIGN.l’arte a MILANO OGGI VIVE DI EVENTI, (COME EVENTI, INCONTEMPORANEA, START...) NON c’è UNA PROGRAMMAZIONE CULTURALE, NÉ UNA PIANIFICAZIONE…
 

"Non troviamo quello che cerchiamo non perchè nascosto, ma perchè troppo evidente" (H. Nagasawa)
 

Post N° 8

"Volete un quadro? Telefonatemi che ve lo dico" Sapete chi l'ha scritto?
 

TRE ARTISTI, UNA POETICA

Alla XII biennale di scultura di carrara sono state presentate tre opere in una stessa sala:What does your soul look likeGelateriaMelanconia Melanconia (2006) di Diego Morandini evoca il profilo di un uomo dall’espressione intensa, calma, riflessiva. La scultura si riduce a un piano bidimensionale, la terza dimensione è tutta interna all’opera stessa che riesce ad esternare…
 

« Precedenti Successivi »