Blog
Un blog creato da x_complicAMIx il 29/05/2011

->BANNATOblog<-

->Blog Belli e Bannati<-bannami che mi piace:-((((( Se sei diverso ti tirano le pietre, se sei diverso ti BANNANO, se nn vuoi essere bannato fai l'anonimo

 
 

              spam.gif

bannato

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« offese di chatBannnnnnaMenti »

Riflessioni

Post n°3 pubblicato il 01 Giugno 2011 da x_complicAMIx
 

Le mie riflessioni a

"voce alta"

 

 

...ma dov'è che inizia la libertà

mia e finisce la tua?

 

quando è che si deve

"piegare"

il capo e sottostare

a chi ahi difronte?

 

ci sono nik

qui dentro che nn comprendo

leggo nei loro BLOG

parolacce a gogò

e dicono che nn vogliono

kinarsi al volere altrui

ma dal momento che sei in rete

forse   forse    NN  si può

T U T T O

???

 

in qualcosa si deve cambiare

e se qualcosa  sà  di sbagliato

si fà  in modo che  GENTLIMENTE

cambi

 

i miei di ora sono pensieri sparsi

alla   rinfusa

parlo ma nn dico molto

ma daltro canto

qui credo si debba

anche rispettare

la privacy altrui

e se è vero che

ciò che si legge

in un blog

è pubblico

il dire, nn  condivido

con ciò che ho letto in quel tal

blog   forse   forse

viola i diritti altrui

o no????

 

i miei di ora sono pensieri sparsi

alla rinfusa      perchè

sono  pensieri che da

MOLTO  ho dentro

e che volevo esternare

 

e     ho

sempre

 

titubato

perchè se tiri fuori

i pensieri

che hai dentro

alla rinfusa

temi che

puoi

ferire che NN vuoi

 

...ora però lò scrivo

e NN sono rivolti a

NESSUNO in apricolare

è  solo un mio pensiero

ad alta voce...

 

Se sono un'utente

credo che mi posso permettere

di più

   di  un gold

il gold

dovrebbe

cercare

di appiattire

il suo io

nel senso che

se fà un post

nn ci può infilare

dentro parlacce

ma dovrebbe

moderare

il suo

modo di

parlare

mentre    io   normale utente

NON mi devo moderare

ma posso sgarrare  un pochio

il gold  NN dovrebbe

 

ma i miei sono solo pensieri

spersi che tiro fuori alla

rinfusa

e sono  confusa

e nn sò più

che dico    perchè

mi perdo nei miei

confusi  pensieri

 

 

 

AMIx

adepta di

x_complicatox


 

 


 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Thorkemadadeliaemmelaura2010lLilith_De.BlancheMarquisDeLaPhoenixbefore_the_endx_complicAMIxtobias_shuffleblackdream2Guerriero.luminoso0gradiva1940andrea_firenzeiononmale43pino1959gmoon036
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963