Blog
Un blog creato da x_complicAMIx il 29/05/2011

->BANNATOblog<-

->Blog Belli e Bannati<-bannami che mi piace:-((((( Se sei diverso ti tirano le pietre, se sei diverso ti BANNANO, se nn vuoi essere bannato fai l'anonimo

 
 

              spam.gif

bannato

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« UominiVirtualità »

Chissà..

Post n°10 pubblicato il 20 Marzo 2012 da x_complicAMIx
 

 

Chissà

qual'è la verità

Temo sia solo tutta una finzione

un gioco, un nulla..


Mi sento derubata

ferita umiliata

e .....ho solo voglia di fuggire

Sento un dolore dentro

che mi soffoca il cuore

lo vorrei strappare

se questo mi permettesse

di non sentirlo

piu

battere per TU

 

......AmiX

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Thorkemadadeliaemmelaura2010lLilith_De.BlancheMarquisDeLaPhoenixbefore_the_endx_complicAMIxtobias_shuffleblackdream2Guerriero.luminoso0gradiva1940andrea_firenzeiononmale43pino1959gmoon036
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963