BARABEL

TUTTO CIO' CHE ACCADE ACCADE PER UN MOTIVO!

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: BARABEL1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: EE
 
 

LA CITTA' ETERNA

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

stufissimoassaimariomancino.mBARABEL1karma580cesar28ilpiacere07rainbow7506irina.gontaalbertosergio1lo_snorkimonique1967polcopetommypa84vivian000amalyecompany
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

I MIEI LIBRI PREFERITI

ALDA MERINI-SUPERBA E' LA NOTTE

ALDA MERINI-TUTTE LE POESIE

TRILUSSA-POESIE

MICHEL HOUELLEBECQ-LE PARTICELLE ELEMENTARI

OVIDIO-ARS AMANDI

SCHOPENHAUER-L'ARTE DI OTTENER RAGIONE

BAUDELAIRE-I FIORI DEL MALE

NERUDA-CONFESSO CHE HO VISSUTO

NERUDA-POESIE

ANTOINE DE SAINT EXUPèRY-IL PICCOLO PRINCIPE

SIMENON-IN CASO DI DISGRAZIA

ANAIS NIN-IL DELTA DI VENERE

HENRY MILLER-TROPICO DEL CAPRICORNO

JACK KEROUAC-SULLA STRADA

P.P. PASOLINI-RAGAZZI DI VITA

P.P. PASOLINI-UNA VITA VIOLENTA

LIDIA RAVERA-PORCI CON LE ALI

PATRICK SUSKIND-IL PROFUMO

HENRY DAVID THOREAU-WALDEN O VITA NEI BOSCHI

MARGARET MAZZANTINI-NON TI MUOVERE

PAOLO COELHO-UNDICI MINUTI

GINO & MICHELE-ANCHE LE FORMICHE NEL LORO PICCOLO SI INCAZZANO -OPERA OMNIA-

CORRADO AUGIAS-INCHIESTA SU GESU'

PETER HOEG-IL SENSO DI SMILLA PER LA NEVE

JAMES REDFIELD-LA PROFEZIA DI CELESTINO

HUGO PRATT-CORTO MALTESE-UNA BALLATA DEL MARE SALATO

TRACY CHEVALIER-LA RAGAZZA CON L'ORECCHINO DI PERLA

 E TANTISSIMI ALTRI, NATURALMENTE!!!!!

 

QUELLI CHE....

 

QUELLI CHE

 

QUELLI CHE...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I MIEI TESORI

 

 

« LA PRIMA COLAZIONEA PROPOSITO DI REGALI DI NATALE »

REGALI

Post n°342 pubblicato il 09 Dicembre 2008 da BARABEL1
 

Caro Babbo Natale, ogni anno ti chiedo in regalo tanta serenità, tanto amore, tanta salute per me e per i miei cari e ti chiedo soprattutto la pace nel mondo e cibo per tutti i bambini affamati e tu, immancabilmente non mi accontenti...allora quest'anno ho deciso di cambiare richieste e anche io voglio chiederti qualcosa di futile di frivolo tutto per me. Eccoti l'elenco, naturalmente non voglio tutto, ma almeno uno di quello che chiedo:

Giorni fa ho perso uno dei miei orecchini preferiti e questo è rimasto orfano, un altro paio sarebbe gradito:

Vorrei il CD di Placido Domingo AMORE INFINITO in cui canta poesie di Papa Gioanni Paolo II°:

Sono 20 anni circa che non mi compro piu' una bella borsa firmata, ecco sarebbe l'occasione adatta:

Mi servirebbe un pc portatile tutto mio perchè quello che sto usando è di proprietà di mio figlio e capita di litigarcelo ogni volta:

Sono una grande appassionata di arte, specialmente degli impressionisti, e sono anni che ho un sogno nel cassetto, andare  a Parigi in giro per musei, un bel soggiorno di almeno 5 giorni sarebbe gradito:

Per le ragioni di cui sopra mi piacerebbe che qualcuno mi accompagnasse alla mostra ch si tiene a Perugia fino al 18 gennaio 2009 su Picasso, Carot, Fattori e De Pisis: 

E se ti venisse proprio un bell'attacco di generosità, questo è il mio grande sogno proibito, la mazda mx 5 the bridge:

Caro Babbo Natale se mi arrivasse anche uno solo di questi doni mi faresti davvero felice visto che in questo 2008 sei stato un po' cattivo con me.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: BARABEL1
Data di creazione: 16/08/2007
 

TUTTO CIO' CHE MI RAPPRESENTA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963