...E MO' BASTA!!! - ....Piene e Gonfie
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 72

.......i politici fanno uso di droghe..... che c'è di nuovo?????
 

Basta!!!!

Basta!!! non è possibile che ogni volta che chiedo un etto di prosciutto la commessa mi dica puntualmente:"è un-etto-trecento-ottanta-grammi.....Fa lo stesso???"NOOOOOOOO!!!!!!!
 

La magia continua...

Dawson's Creek
 

Post N° 69

Basta cofferati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a Bologna: -chiuso il CA.Cu.Bo. cantiere culturale bolignese e banditit dalla citta' gli organizzatori. -Chiuso il Livello chiuso da 15 anni.... -chiuso (o meglio nn concesso) lo Scandellara Festival -Chiuso il Crash I -Chiuso il Crash II -P.zza Verdi = bivacco.... -Una Street problematica.... O cinese ma lasciaci divertire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Post N° 68

basta con queste birre lasciate a meta' basta con lo spreco... beviamole tutte!!! nn pensavo di trovare il piccolo tommy pure qui'..... non strumentalizziamo le morti... ogni giorno muoiono bambini in manieraa viloenta (solo che nn nel territorio nazionale... pensate quanto siamo ipocriti...)
 

Post N° 67

BASTA BASTARDI!!!tutti quelli che si permettono di giocare con le vite innocenti, di bambini hanno rotto..andate a giocare con le vostre se non avete un CAZZO da fare!!
 

Post N° 66

BASTA CON STO GOVERNO!!!!!!!
 

Post N° 65

URGENTISSIMO!un aiuto...D A    D I F F O N D E R E ! ! ! Stiamo cercando persone che possano donare il sangue ad un Bambino che deve fare 4 trasfusioni al giorno (= 4 donazioni).Il problema maggiore che stanno affrontando i suoi medici è che questo bimbo ha il gruppo sanguigno più raro…
 

BASTA PREDONI A CASELLE

Ne abbiamo le scatole piene di queste compagnie aeree che s'installano a Caselle, fanno partire nuovi voli e poi dopo un anno o due mollano tutto, licenziano gente e se ne vanno a Malpensa. Torino è una città MONDIALE, che necessità di collegamenti verso tutto il mondo, non può avere un bellissimo aereoporto abbandonato per…
 

Post N° 63

Dissensi operati in azioniUn'iniziativa comuneInvia questa mail aufficio.stampa@giustizia.it"Da cittadino italiano vorrei esprimere il mio dissenso contro la sentenza della cassazione che in data odierna ha stabilito la minor gravità della violenza su una donna minorenne che ha già avuto rapporti sessuali, assumendo che "è lecito ritenere" che siano più lievi i danni che la violenza…
 

« Precedenti Successivi »