Creato da behind_blueeyes il 07/07/2009

B.B.E.

tra sogno e realtà

 

 

« Buonanotte tesoro ...Un Angelo per amico »

Sogni e Sognatori

Post n°7 pubblicato il 07 Settembre 2009 da behind_blueeyes

 

 

Nell' arco dell'esistenza si incontrano molte persone.

Alcune vanno, altre restano.

Altre invece rimangono appese alla nostra vita, come qualcosa di insoluto di cui non sai spiegarti il perché.

Quando le incroci sul tuo cammino, diventano parte di te e ti chiedi come mai loro e non l'amico di sempre.

Forse perché loro SONO TE in quel momento:  sono ciò di cui hai bisogno .... e come calamite, vivendo i tuoi stessi sogni, inglobano parte della tua esistenza  che non puoi rimuovere senza smarrirti un po'.

E mentre ne viviamo gli effetti collaterali, restiamo spesso sospesi in una specie di "quarantena" dove cerchiamo di riprendere la nostra identità e i nostri sogni.

Sogni che si sono animati nel corpo di altri sognatori e che di questi ne conservano il volto ma non più lo spirito andato altrove.  Separare ora ciò che si è unito, diventa importante quanto lo era, allora,unire ciò che era separato.

Solo se liberi, infatti, i sogni possono tornare a far sognare.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bel40enne2011plasticitynorma3330ixtlannThe_Blue_Pearlyululungashiragibehind_blueeyesInsipidamauomo50dgl0sopuhman.for.woman0longisland1979calo79latersic
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963