Creato da behind_blueeyes il 07/07/2009

B.B.E.

tra sogno e realtà

 

 

« La donna della sera....Io sono così... ehehehehe »

Fare la differenza

Post n°26 pubblicato il 26 Agosto 2010 da behind_blueeyes

 

Ho sempre vissuto la vita con grande passione ,negli affetti, nel lavoro, con il tipico slancio degli idealisti che, come si sa, proprio per le loro battaglie, sono sfigati già in partenza.  Pur andando a volte controcorrente, non mi ritengo un'anarchica...  l'equilibrio perfetto rimane spesso nel mezzo.  A volte, è vero, c'è bisogno di andare " oltre" , altre, di fare un passo indietro ma mai di decidere per altri. Ma questa è un'altra storia... 

Con grande impegno e fatica, sono riuscita in alcuni momenti a realizzare progetti  in cui ho creduto con buoni risultati, per poi ritrovarmi un attimo dopo come se ciò non fosse accaduto. Ho riflettuto su questo e, sapendo di non tenere ad attimi di gloria, mi sono soffermata sia sul perché che su un'altra domanda : " Ho fatto la differenza? " No.

Più che le cause, che potremmo ricercare e discutere all'infinito, ciò che mi inquieta è proprio questo: non aver fatto la differenza , non perché io sia una megalomane con manie di onnipotenza , ma perché, a mio avviso, si è perso il riconoscimento dell'altro, l'identità e il rispetto. Tutti, in quest'ottica, siamo uguali e sostituibili... oggi ci sei tu, domani un altro e fa lo stesso, così nei sentimenti come nella vita...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bel40enne2011plasticitynorma3330ixtlannThe_Blue_Pearlyululungashiragibehind_blueeyesInsipidamauomo50dgl0sopuhman.for.woman0longisland1979calo79latersic
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963