Creato da lisacaniggia il 28/06/2011
 

SENTIMENTI

AMORE..... IN TUTTE LE SUE FORME........

 

 

« ....GODITI LA VITA.....aspettando il sonno... »

....IN UNA NOTTE SETTEMBRINA....

Post n°10 pubblicato il 05 Settembre 2011 da lisacaniggia
Foto di lisacaniggia

...sono qui, sola...in una notte...che non e' piu' notte...ma gia' lascia spazio ad un'aurora un po' sonnecchiante...che a sua volta...regalera' un'alba....altrettanto addormentata...che abbraccera' un nuovo giorno....tutto da scoprire, da vivere...da amare!!!!...e...mentre sto qui a sognare ad occhi aperti....mi appare .... sempre come in un sogno....una persona molto, molto speciale....un amico al quale non rinuncerei ...per nessuna ragione al mondo...un amico che mi ha fatto riscoprire i miei veri valori, a lungo addormentati, ma adesso risvegliati con successo ed energia!!! e a questo amico...vorrei dedicare una bellissima poesia di un autore a me molto caro...GIBRAN...una poesia....ad un poeta...".l'ultimo dei romantici"....con un augurio: resta sempre quella persona che sei...una persona ...con dei valori, primo fra tutti il SENTIMENTO!!!!....ed ecco, tutta per te, la poesia....intitolata, (guarda caso)..SOLO PER TE...:

"...Faro' della mia anima uno scrigno per la tua anima......del mio cuore...una domora per la tua bellezza,...del mio petto...un sepolcro per le tue pene!...Ti amero'  come le praterie amano la primavera, e vivro' in te la vita di un fiore sotto i raggi del sole.......cantero' il tuo nome...come la valle canta l'eco delle campane......ascoltero' il linguaggio della tua anima...come la spiaggia ascolta la storia delle onde......!".......

.......prendi il mio respiro...lascia che attraversi la mia anima....e quando, risalendo, sara' all'altezza del tuo cuore....fermalo!....poiche' e' solo la' che desidera morire!!!.......

TUTTA PER TE!....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

laneve2468sols.kjaerlubopopage7205Unsuspectedghirondodoloreeforza72lisacaniggiaciro.alil_superfluofelisdgl0angelino45ailata76bludiprussia2
 

ULTIMI COMMENTI

....eeeeehhhh...come passa il tempo!!!!! come accenna la...
Inviato da: lisacaniggia
il 21/12/2012 alle 02:46
 
ciao lisa.. siamo QUASI di nuovo a natale.. ma il 2012 .....
Inviato da: felisdgl0
il 20/11/2012 alle 23:17
 
Buona domenica, benvenuta nel mio profilo.bacioni
Inviato da: giramondo595
il 28/10/2012 alle 09:16
 
;-)
Inviato da: UN_UOMO.ef
il 11/06/2012 alle 07:44
 
Bacioni anche a te e benvunuta nel mio blog. Natale č la...
Inviato da: giramondo595
il 30/01/2012 alle 16:53
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20