una vita da belva

una vita da leone

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« una vecchia poesia in Ro...Cara Mamma.......... »

Come un cavaliere errante... In un sogno ma vicino alla realtà

Post n°54 pubblicato il 23 Settembre 2008 da belva2

.....Arrivo ai bordi di un bosco, sulle sponde di un lago che non ho mai visto, a cavallo di un destrierio..... No, non bianco e aitante come quello delle fiabe, ma di colore scuro e piuttosto malandato, forse a causa della tanta strada percorsa in quel giorno.... Sono vestito con dei pantaloni di velluto neri ed una camicetta bianca come la neve, porto in dosso un lungo mantello dello stesso colore dei pantaloni, gli stivali neri e con tutto l'aspetto d'aver cavalcato per molto tempo, consumati sui talloni, quasi spellati.... Scendo dal mio cavallo e lo porto ai bordi del lago per farlo dissetare dopo aver tanto camminato per portarmi in quel luogo solitario.... Mentre passeggio raccolgo un fiore, faccio un sorriso e penso che lo regalerò a chi mi ha rubato il cuore, ben presto il sorriso diventa malinconico perchè il ricordo entra violento nella mia mente......... Lei non c'è piu'! Mi seggo alle radici di un albero e mentre il mio cavallo continua avido a bere l'acqua del lago io fisso quel meraviglioso fiore azzurro, come il cielo, e come un fosse un video ci vedo il volto di chi di tanta beltà è l'unica degna di poter ardire....... Profumo e dolcezza di un ricordo mai svanito ma per sempre presente nei ricordi del mio cuore...... Mi sveglio, era solo un sogno.... Ma lei no... Lei per sempre nel mio cuore......

Benedetti Andrea ( belva2 )

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: belva2
Data di creazione: 12/05/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

babsi347brescianivaldimirostallalpinaUSS_Nimitzellen_ellenaishalunamarina.grimaniLeonard_Wyattflavio_silvaintrigante.naDietro_l_arcobalenodanidona84palicchio44ZiiChicbelva2
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963