una vita da belva - una vita da leone
« Precedenti Successivi »
 

IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO

IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO..... LONTANO DA TUTTI.... LONTANO DA TUTTO... LONTANO DA QUELLA VITA CHE PER MOLTO TEMPO HA FATTO PARTE DEL MIO QUOTIDIANO..... SEMPRE LA SOLITA STORIA SI RIPARTE DA UN POSTO DOVE NON HO MAI CONOCIUTO DA UN LUOGO CHE NON MI APPARTIENE CON PERSONE NUOVE COME NUOVI SARANNO GLI OBBIETTIVI DI…
 

Post N° 59

Un saluto a tutti e a presto.... Si riparte per un dove distante dalla mia vita di tutti i giorni, distante da voi e dalla mia terra, distante dai cuori che riscaldano i miei giorni.... Necessario? Non lo so..... Ma forse questa mia vita è destinata ad essere un continuo cambiamento ed una rincorsa perenne…
 

due anni che non ci sei......

Cara mamma, due anni fa proprio verso quest'ora iniziavi il tuo cammino nel giardino che ti avrebbe portata sulla tua nuvoletta..... Mi sembra ieri che ho posato le mie labbra sulla tua frinte fredda, avevi gli occhi socchiusi e sono certo che nel tuo silenzio di una mamma che stava lasciando il suo cuore qui…
 

SECONDO CLIP ON LINE DI RADIO_DIGILAND

 

radio_digiland on line per la prima volta...

 

Cara Mamma..........

Cara mamma, ogni tanto ne approfitto per scriverti qualcosa. Sono quasi due anni che non ci sei più, ma nel mio cuore sei sempre viva come un tempo. Mi mancano le tue parole di raccomandazione, mi mancano i tuoi stai attento e le tue telefonate per sapere in quale parte del mondo stessi girando. Mi…
 

Come un cavaliere errante... In un sogno ma vicino alla realtà

.....Arrivo ai bordi di un bosco, sulle sponde di un lago che non ho mai visto, a cavallo di un destrierio..... No, non bianco e aitante come quello delle fiabe, ma di colore scuro e piuttosto malandato, forse a causa della tanta strada percorsa in quel giorno.... Sono vestito con dei pantaloni di velluto neri…
 

una vecchia poesia in Romano che scrissi per un amore...

Amore mio dorce pensiero de sto core rosa profumata der giardino dell’amore,  Sto qui  seduto solo, malinconico e faccio finta de parlà co tè...... Me sembro matto mentre parlo ar muro e scrivo un po’ distratto.... Metto su sto fojo chiacchiere d’amore e scrivo mentre tremo le parole che ciò ner core. So le tue e…
 

Io come quel delfino....

 Un delfino, viveva in una baia,riparato da squali, e da ogni minaccia che potesse presentare l'oceano aperto, tutti i suoi amici vivevano li' in quello scorcio di paradiso dove nulla poteva rendergli pensieri o paure, pescando, mangiando e riposando cosi' per ogni giorno..... Lui invece non pescava, non sempre mangiava,  ma passava la maggior parte…
 

dentro di me!

Ascolto una canzone… Mi ricorda terribilmente te… Angelo di quei giorni passati a rincorrere una felicità per sempre che non è mai arrivata….. Che amara contraddizione, il per sempre diventato mai nella mia vita piena di mille ricordi, piena della luce che i tuoi occhi hanno sempre fatto sulla mia strada….. A volte mi specchio,…
 

« Precedenti Successivi »