Un blog creato da chitarra6111 il 13/03/2010

APPUNTI

PENSIERI LONTANI TRA DUE SCONOSCIUTI

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

chitarra6111lubopoQuenofhearts84annaincantopsicologiaforenseSky_Eagles.t.e.f.y5anna1952btekilalsilvia1943giannizzervivi.a.naaquilablu80HANNIBALDAelenamutii
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« un regalo per teUn pensiero gentile »

μια θέση στην καρδιά σας

Post n°105 pubblicato il 13 Dicembre 2011 da chitarra6111
Foto di chitarra6111

Come una raffica di  vento che all'improvviso apre le finestre
e fa' sentire la sua forza,
cosi' sei entrata nella mia vita,una luce nella tempesta piu' buia,
mi hai dato molta forza,anche se queste cose le pensi tu di me.
E' vero che a te ho dato tanto,tantissimo,
ma sono solo stato me stesso,
e se io in quel preciso momento della mia vita
avevo bisogno di un'aiuto,un conforto,una parola che potesse darmi speranza,
tu ne avevi forse piu' di me,logicamente per motivi differenti,
ma non meno seri ed importanti dei miei.
Avevamo bisogno di qualcuno tutti e due
ma non sapevamo da chi,o da dove potesse arrivare quest'aiuto,
e ci siamo conosciuti,incontrati,se cosi' si puo' dire,
parlati ,scambiati pareri,opinioni,
cio' che si dice una sana e buona conoscenza.
Ho pensato,e non e' un mistero,
che alcune cose non accadono mai per caso,c'e' sempre
una ragione,un motivo,non voglio esagerare nel dire che
qualcuno o qualcosa non so' bene chi o che,abbia voluto
che succedesse,ma e' proprio cosi',e' accaduto.
Giorno dopo giorno,e' cresciuto qualcosa tra noi,
non so' dare una definizione giusta che cosa sia,
so' solo che abbiamo passato molto tempo insieme,
ed ogni giorno parlati,molte volte per ore,
ogni mattina un saluto ed un piccolo piacere che tutti i giorni si rinnova,
Cio' che per certi versi sconvolge il pensiero,e' che quando non ci si puo'
sentire per qualche giorno,c'e' il vuoto,
un'assenza pesante,indescrivibile,
come il sentimento che c'e' forte,tra noi,
con la felicita' e la gioia poi di sentirci ed e'
come se ci fossimo parlati fino a qualche attimo prima.
Tu sei una persona come poche ce ne sono ancora,
dolce e sincera,ingenua,ma non stupida,hai un cuore
che molte persone nemmeno nascendo due volte potrebbero
averlo come il tuo,e sei una persona normale,sapendo che potresti
essere molto altro,volendo
Questa sei tu,e non cambiare mai,e non permettere a nessuno di farlo
resta cosi' come sei,cio' che ho sempre chiamato PRINCIPESSA,
perche' lo sei realmente,lo sei dentro,nel cuore
quel cuore in cui vorrei avere un posto tutto per me,mi basta
un'angolo,non faro' rumore e non daro' fastidio.
Come tu sei nel mio,tienimi li' tra le cose belle da tenere
e ricordare,non so' cosa la vita,il destino,
il futuro riservera'per te e me,non lo voglio nemmeno sapere
semmai un giono incontrero' i tuoi occhi
quello sara' per me il giorno piu' bella della mia vita

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963