Un blog creato da chitarra6111 il 13/03/2010

APPUNTI

PENSIERI LONTANI TRA DUE SCONOSCIUTI

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

chitarra6111lubopoQuenofhearts84annaincantopsicologiaforenseSky_Eagles.t.e.f.y5anna1952btekilalsilvia1943giannizzervivi.a.naaquilablu80HANNIBALDAelenamutii
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« ...........................Magari.................... »

....Come posso aiutarti?..........

Post n°91 pubblicato il 08 Marzo 2011 da chitarra6111

Quando la porta della felicità si chiude,
un'altra si apre, ma tante volte guardiamo
così a lungo a quella chiusa,
che non vediamo quella che è stata aperta per noi.
 Le più felici delle persone,
non necessariamente hanno il meglio di ogni cosa;
soltanto traggono il meglio da ogni cosa che capita sul loro cammino.


Il mio cuore ha ripreso a parlarmi.
Mi ha raccontato che il foro nel muro della diga lasciava passare un piccolo flusso,
i venti spiravano in tutte le direzioni e
lui era felice perché io lo ascoltavo di nuovo.
Il mio cuore diceva che ero innamorata. E mi sono addormentata contenta,
con un sorriso sulle labbra.

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno
ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo
 fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo


Resterò seduto qui, al tuo fianco,
 finchè rimarrai di fronte a questo fiume.
 E se te ne andrai a dormire, io dormirò davanti alla casa dove vivi.
E se tu partirai, io seguirò i tuoi passi.
 Fino a quando mi dirai: "Và via". Solo allora me ne andrò.
 Ma ti amerò per il resto della vita.
...........................................................................................................................

Parole,non dette,nascoste,mascherate, che rimangono tali,
sospese nel vento come leggere foglie si perdono e volano lontano,
forse non tornano,ma rimangono i concetti inespressi,pieni di significato
anche senza essere stati mai detti,come urla nel silenzio.
Il silenzio puo' dire piu' di molte parole,se lo si sa' ascoltare.
Oltre le grida,ho ascoltato i tuoi silenzi,ho raccolto lacrime e parole,
ma molte non sono state dette,forse troppe
Paura,vergogna,timidezza,riservatezza,non so'
Cio' che conta di piu',adesso e' saperti felice,
anche se so' che purtroppo non e' cosi',vorrei aiutarti
piu' di quanto mi sia possibile,ma non so' come e cosa fare,non che non
voglia farlo,non posso e questo e' come un coltello nel cuore,che ad ogni
pensiero della tua sofferenza, lacera
Un saluto,un pensiero,una voce,e'l'unico aiuto
che posso darti,non e' tanto lo so,anzi e' poco, pochissimo,niente

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963