« CORRENDO CON LE FORBICI ...L'AMORE GIOVANE di Ethan Hawke »

OH.....MIO.....DIO! (detto alla janis di Friends)

Post n°117 pubblicato il 17 Marzo 2007 da bepo82

[....]
Monroe, (Monroe)
Barrymore, (Barrymore)
Mansfield, (MANSFIELD)
D-d-d-d-Dame d-Dame d-Dame Judi Dench,
(Judi Dench)
Madonna Ritchie, (Ritchie) ...Ritchie, Ritchie, Ritchie.
Streep,
Close,
Hepburn,
Burt Reynolds.
Niven,
Danson,
Bundy,
BARDOT.
Bepo
Bepo
Bepo
Bepo
Bepo (Bepo)
SWANK.

LUI!!!!!!!!!!!!!!!...Così inizia la giornata più pazza di Marzo. Ma torniamo un attimo indietro cosìcchè posso spiegarmi meglio.
Sto passeggiando bello tranquillo per i corrodoi della mia scuola qaundo sento un urlo e una ragazza che con il dito mi segna: Panico!
Di colpo mi trovo accerchiato da tre ragazze e un ragazzo che nel giro di un minuto, forse due, mi spiegano che vogliono che io partecipi all'esercitazione del FORMAT TV del primo anno in qualità di concorrente perchè sono PERFETTO per la parte. Panico!Panico!
Mi spiegano che stanno cercando un concorrente per il loro QUIZ TRASH e che io corrispondo ai canoni del persoanggi fisicamente (AHAHAHAHAHAH!!!!!Già stavo ridendo a crepapelle sotto i baffi). fin qui nulla di che, vero?!..Ma il bello deve ancora arrivare!!!
Mi spiegano che dovrei interpretare la parte di un fan della sua icona preferita...nientepopòdimenoche.......RAFFAELLA CARRà!!!!! Ok, potrei farcela, basta pensare che al posto suo ci sia Madonna ed il gioco è fatto,no? Molto Actor's Studio!
Ma non è ancora finita qui: dovrei fare la parte di un gay ultra effeminato che sbraita!!!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!(E qui ho cominciato a ridere in maniera più sostenuta, sbattendomene del fatto che loro erano li davanti a me..).
Alchè però freno subito la cosa..

Io: guardate che avete sbagliato persona..Sono la timidezza fatta persona io!
Autrice: Ok, non è un problema.Ti facciamo sfigatello, di quelli che hanno vergogna.
Io: Ma gurdate che mi blocco, divento un peperone e comincio a ridere da cretino!
Autrice: perfetto!!!!Sarai uno che balbetta e che nn riesce mai a schiacciare il pulsante!

Alchè mi sembrava che ad ogni mia risposta complicassi la cosa e ho alla fine accettato..Come mai direte? Beh..mi hanno detto che lo studio avrà le pareti rosa shocking!!!!!!!!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

lucasamy03skryabinmatfiormeba85GioeJoshsyd_curtisJoyMusettebettiboop_1959nichivrocchibluFidelia112gandalabmafico1maurizioe751redazione_blogerika3005
 

Ultimi commenti

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:13
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 20:08
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 12:59
 
Mah nenache la Bellucci per me ha poi tutto questo...
Inviato da: bepo82
il 20/05/2007 alle 15:37
 
Tsè la versione maschile della bellucci con la metà della...
Inviato da: Anonimo
il 18/05/2007 alle 23:56
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963