Creato da betterday76 il 03/03/2006
IL CORAGGIO DI VIVERE IN PACE
 

ENYA

 

CHE INCUBO

 

Area personale

 

Giorno di Pioggia

immagine
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

io_chi_sonocercarla75bal_zacnikita.marcheselaSquawunamamma1michelle51emaildimaestroluiginatalefazmiriambonitocolonzesepsicologiaforenseconamore_2010king645
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Giorno di Pioggia

immagine
 

SE VOLETE VEDERE IL 2050

 

CHIARO DI LUNA

 

Incatenati da noi stessi

 

Sogno

 immagine
 

E' tempo d'amore

 

 

« QUALCUNO HA VISTO LA POV...SERVIZI E SERVIZIETTI »

PENSIERI INNATURALI

Post n°25 pubblicato il 23 Maggio 2006 da betterday76
 
Foto di betterday76

Sembra quasi incredibile. Ti vivo e il tempo passa inesorabilmente veloce. E' come un soffio che lascia dietro una nube colorata, piacevole da osservare voltandosi di tanto in tanto. Stiamo insieme da poco e da tanto, rocce che fino ad ora non sono state scalfite nonostante i tanti tentativi del vivere. L'intensità è incredibile, non ha eguali. E' musica, di quella che ti fa sorridere e respirare, quando chiudi la porta e tutto il mondo rimane fuori. E' la prima volta che accade, ed è ogni notte, ogni mattina al risveglio. Finalmente i tuoi occhi, che sono il tramonto e sono l'alba, sono i respiri e i sospiri, sono le indecisioni e i dubbi, le certezze e le azioni.

Sono le tue mani, il mio navigatore satellitare, che non permettono mai di farmi perdere nelle situazioni tentacolari. Sono assistenza e  insistenza, quando serve.

Sono binari e sorpresa, a volte scalate dal profumo d'impresa. Sono anche mare, salato e dolce, cheto e tempestoso, quando l'emozione dell'amore mi fa battere il cuore portando su di esso scariche forti come onde che, d'inverno, si scaricano prepotentemente sulla battigia.

E sei tutto ciò che desideravo, e che ho sempre immaginato nella mia mente, qualora mi sono azzardato a disegnarti di tratti non ripetibili mai in maniera identica. E' la tua unicità, creata dalla natura che, pienamente soddisfatta, ha deciso di gettare alle fiamme lo stampo del tuo viso dolce e della tua anima buona, per far sì che tale purezza rimanesse inimitabile.

A chi mi chiede se ho paura di perderti rispondo che loderei chiunque riuscisse a vivere un solo giorno di tale amore. Pur se temo di svegliarmi, e di dover solo ricordare il sogno che amo tanto vivere destato. Magari un giorno te ne andrai, in silenzio, alla stregua di come sei apparsa nella mia vita. Con la discrezione intelligente, con il rispetto del mio essere, della mia anima. E la tua si è poggiata naturalmente alle pareti rovinate del mio cuore deluso, e sanandolo gli ha ridonato il rosso vivo prima sbiadito dalle lacrime. Sai, quando la cura è buona allora tuto il mondo racchiuso sboccia innocente.  

Quell'innocenza da mantenere oggi e domani, con gli occhi capaci di urlare più delle parole inutili.   

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963