Creato da betterday76 il 03/03/2006
IL CORAGGIO DI VIVERE IN PACE
 

ENYA

 

CHE INCUBO

 

Area personale

 

Giorno di Pioggia

immagine
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

io_chi_sonocercarla75bal_zacnikita.marcheselaSquawunamamma1michelle51emaildimaestroluiginatalefazmiriambonitocolonzesepsicologiaforenseconamore_2010king645
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Giorno di Pioggia

immagine
 

SE VOLETE VEDERE IL 2050

 

CHIARO DI LUNA

 

Incatenati da noi stessi

 

Sogno

 immagine
 

E' tempo d'amore

 

 

« Non abbandonateli (BOIA ...ANIMALI IN GABBIA »

Ci siamo....

Post n°32 pubblicato il 30 Maggio 2007 da betterday76
 

                                           

Ci siamo...mancano pochi giorni al 16 Giugno..

Aspetto solo quel giorno ed è tutta la mia voglia
Di tremare davanti a te come fa al vento una foglia
Come fosse la prima volta ch’esplode l’emozione
Quando la paura del primo bacio provoca solo esitazione

L’anima è sconvolta e il timore ancor per poco frena
L’onda del mare che s’unisce alla rena
L’alba d’un giorno nuovo con il sole a fare capolino
In uno splendido paesaggio disegnato dal destino

Sarai la visione del paradiso sceso in terra
Ed il cuore mi suggerirà ciò che l’occhio non afferra
Quando ti vedrò con l’abito bianco e i tuoi occhi illuminati
Pieni di meraviglia come quelli dei bambini appena nati

Ti vedrò scendere dall’auto come sempre un po’ impacciata
Quando davanti a tanta gente divieni timida ed emozionata
Nel giorno in cui saremo pronti a dire “te lo giuro”
Con un anello che unisce chi vuole costruire insieme il futuro

E’ vero ciò che ho fino ad ora sentito dire dalla gente
Che in fin dei conti poi non cambia niente
Perché insieme saremo vivi fino a quando s’avrò fame
Sarai in grado col tuo amore d’essere il mio pane

O l’acqua che mi disseta nei giorni d’arsura
Quando la vita inevitabilmente mostrerà la faccia dura
Se sarai sole pronto con i raggi a riscaldare
Il mio cuore quando sarà solo in grado di gelare

E l’indomani con la nostra auto guarderemo il mondo dietro un vetro
Percorrendo chilometri lasciando ogni pensiero indietro
E da quel giorno potrò a dire a tutti che sei la mia consorte
Due nomi diversi, un solo cognome e la stessa sorte

Cammino con te per sentirmi vivo
Mia unica stella di un cielo che n’è privo
Ti tengo per mano mia piccola gigante
Mio unico amore e mia unica amante

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963