Creato da betterday76 il 03/03/2006
IL CORAGGIO DI VIVERE IN PACE
 

ENYA

 

CHE INCUBO

 

Area personale

 

Giorno di Pioggia

immagine
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

io_chi_sonocercarla75bal_zacnikita.marcheselaSquawunamamma1michelle51emaildimaestroluiginatalefazmiriambonitocolonzesepsicologiaforenseconamore_2010king645
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Giorno di Pioggia

immagine
 

SE VOLETE VEDERE IL 2050

 

CHIARO DI LUNA

 

Incatenati da noi stessi

 

Sogno

 immagine
 

E' tempo d'amore

 

 

« SPENSIERATEZZA D'ANIMOC'ERA CHI ERA INCAPACE ... »

2050, NON E' CAMBIATO MOLTO

Post n°39 pubblicato il 14 Giugno 2007 da betterday76
 
Foto di betterday76

Sono appena tornato a casa, dopo aver ritirato il mio Bmw Z2050. La mia vecchia navetta aveva decisamente fatto il suo dovere ed era proprio arrivata al limite delle sue possibilità. In fin dei conti 4 anni luce sono una buona percorrenza. M'è costata un pò ma con un piccolo prestito ho risolto. Finirò di rimborsarlo nel 2061, alla veneranda età di 85 anni. Ma oramai, grazie alla pillola Alfa8Gamma, che ci hanno somministrato il mese scorso dopo due anni di attesa, siamo tutti ringiovaniti di 44 anni e ne ho praticamente di nuovo 30, la stessa età di quando ho cominciato a scrivere nel blog.

Mia moglie, ora, è esattamente come era. Di anni ne ha 28 ed è strano, dopo tutto questo tempo, accarezzare la sua pelle liscia. Ora è al lavoro, perchè la pensione che aveva maturato non viene più erogata dallo stato. E' troppo giovane. Fa la rappresentante di microcip per la XeraSoft, cip utili all'avvio dell'ologramma. Ne hanno appena messo sul mercato uno nuovo, che accelera tutti i processi di ringiovanimento dei nostri olo. Loro, infatti, dovrebbero ringiovanire come noi, ma nell'arco di 6 anni, non in 24 ore come accaduto agli umani. Il cip della Xera dovrebbe garantire il processo in un arco di tempo dimezzato.

Ho mandato Torder, il nostro robot tuttofare, a cucinare per la cena. Fuori è ancora buio, e ancora per 20 anni avremo solo quello. Il sole, purtroppo, è stato oscurato dall'esplosione della supernova X823 e qui è praticamente sempre inverno.

Io lavorerò ancora per due anni, poi lo stato ha deciso che dovrò cambiare attività. Accade sempre: se diventi troppo bravo a generare energia, fino a farla costare zero per tutta la zona sud di Roma, cambi lavoro e sei fortunato se non resettano la tua memoria tecnica. I sindacati ancora ci proteggono, anche se spesso la corruzione mi fa temere il peggio. E io devo far finta di dimenticare.

Al potere, insomma, è sempre la stessa solfa. Dopo due governi di destra, dal 2040 al 2050, al potere è tornata la sinistra. Livio Prodi, nipote di Romano, lotta con Pierlucio Berlusconi, nipote del fu cavaliere. Pierlucio sta cercando di far saltare il governo di Livio, esattamente come fece il nonno nel 2007. Tuttavia il debito pubblico non si è ancora azzerato e, per colpa della pillola descritta, mai si azzererà.

Devo proprio andare, fra 3 minuti è l'ora prevista del mio sonno. Mi hanno assicurato 5 ore di sonno, ne ho proprio bisogno. Speriamo solo che non squilli l'Olofonino.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963