Creato da betterday76 il 03/03/2006
IL CORAGGIO DI VIVERE IN PACE
 

ENYA

 

CHE INCUBO

 

Area personale

 

Giorno di Pioggia

immagine
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

io_chi_sonocercarla75bal_zacnikita.marcheselaSquawunamamma1michelle51emaildimaestroluiginatalefazmiriambonitocolonzesepsicologiaforenseconamore_2010king645
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Giorno di Pioggia

immagine
 

SE VOLETE VEDERE IL 2050

 

CHIARO DI LUNA

 

Incatenati da noi stessi

 

Sogno

 immagine
 

E' tempo d'amore

 

 

« SONO QUISENECA »

I PENSIERI DEL LUPO

Post n°45 pubblicato il 20 Luglio 2007 da betterday76
 
Tag: L'AMORE
Foto di betterday76

Ti penso anche se non puoi sentirmi
A volte non mi capisci, sono più bravo io con te
pronto a seguire i tuoi ordini
che poi sono suggerimenti che fino ad ora mi hanno fatto vivere bene

Ti vorrei con me, ogni volta che esci e mi dici "ci vediamo dopo".
Io provo a guardarti con gli occhi dell'abbandono
sperando che tu rimanga e non vada via.
Ma alla fine te ne vai e non tocca che aspettare il tuo ritorno

Mi dici che vai a guadagnare i soldi per la pappa
e io che ho sempre fame ne sono felice.
Ma sarei ancora più felice se tu potessi farmi uscire di più
per portarmi al parco a giocare col bastone

Quando sono a casa provo a non farti i dispetti
ma non sempre ci riesco, è più forte di me.
Quante volte me lo ripeti, quante volte faccio il vago
Ma tanto alla fine mi becchi sempre, non so dire bugie.

Mi piace che mi chiami compagno di viaggio
invece che semplicemente cane, come fanno tanti
Io che per te vivo e cerco solo il tuo sguardo
il nostro sguardo d'intesta, i tuoi occhi dolci.

Io l'affetto lo dimostro con le coccole, con la coda che s'agita
Lo dimostro dandoti un bacio dopo aver mangiato
o regalandoti il buongiorno ogni mattina al risveglio:
è così che ti dico che ti voglio bene

Vorrei che tutti i miei simili provassero le stesse cose
Che avessero un compagno di viaggio innamorato
Che non l'abbandoni dopo aver esaurito la voglia di gioco
Che non dica "ci vediamo dopo" senza tornare mai più

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963