LE MIE PAROLE - IL CORAGGIO DI VIVERE IN PACE
« Precedenti Successivi »
 

SENECA

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo . ( Seneca )
 

I PENSIERI DEL LUPO

Ti penso anche se non puoi sentirmiA volte non mi capisci, sono più bravo io con tepronto a seguire i tuoi ordiniche poi sono suggerimenti che fino ad ora mi hanno fatto vivere beneTi vorrei con me, ogni volta che esci e mi dici "ci vediamo dopo".Io provo a guardarti con gli occhi dell'abbandonosperando che…
 

SONO QUI

Apro gli occhi e anche stamane sei al mio fiancoe quest'uomo fortunato ringrazia Dioper tutto ciò che ha la volontà di darmil'amore per amarti, gli occhi per guardartiRingrazio Dio ogni volta che t'affidi al mio cuoreche agita la coda come il cane col padronesenza comandamenti ma col rispetto purodi chi ama per davvero senza bisogno di paroleMi…
 

SI RICOMINCIA

Ciao a tutti, Vi ringrazio per gli auguri che mi avete inviato nel mese scorso. Hanno portato bene. Il matrimonio è stato bellissimo, divertente, non stressante. Il prima e il dopo non sono cambiati, perchè in fin dei conti già vivevamo insieme. Forse la consapevolezza nuova è nel cuore. Il matrimonio rende tutto più importante.…
 

UN SALUTO VELOCE DA PRAHA

BACI A TUTTI
 

CIAO A TUTTI E GRAZIE

STIAMO PREPARANDO LE VALIGE. NE APPROFITTO PER UN SALUTO A TUTTI..GRAN MATRIMONIO..HO DETTO SI.GRAZIE A TUTTI DEI VOSTRI AUGURI, AL MIO RITORNO VI RISPONDERO' COME MERITATE...P.S. FARO' ANCHE I MIEI DOVERI CONIUGALI...PIU' CHE ALTRO PIACERI..BACIONI A VOI
 

C'ERA CHI ERA INCAPACE A SOGNARE E CHI SOGNAVA GIA'...

TRA UNA BOTTA CHE PRENDO E UNA BOTTA CHE DOTRA UN AMICO CHE PERDO E UN AMICO CHE AVRO' CHE SE CADO UNA VOLTA' UNA VOLTA CADRO'E DA TERRA DA LI' M'ALZERO'...C'E' CHE ORAMAI HO IMPARATO A SOGNARE E NON SMETTERO'.(Negrita)
 

2050, NON E' CAMBIATO MOLTO

Sono appena tornato a casa, dopo aver ritirato il mio Bmw Z2050. La mia vecchia navetta aveva decisamente fatto il suo dovere ed era proprio arrivata al limite delle sue possibilità. In fin dei conti 4 anni luce sono una buona percorrenza. M'è costata un pò ma con un piccolo prestito ho risolto. Finirò di…
 

SPENSIERATEZZA D'ANIMO

In qualsiasi genere di vita troverai diletti , svaghi e piaceri se saprai render leggeri i tuoi mali invece che renderli odiosi . ( Seneca )
 

MATRIMONIO E DIVORZIO

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
 

« Precedenti Successivi »