Creato da betterday76 il 03/03/2006
IL CORAGGIO DI VIVERE IN PACE
 

ENYA

 

CHE INCUBO

 

Area personale

 

Giorno di Pioggia

immagine
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

io_chi_sonocercarla75bal_zacnikita.marcheselaSquawunamamma1michelle51emaildimaestroluiginatalefazmiriambonitocolonzesepsicologiaforenseconamore_2010king645
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Giorno di Pioggia

immagine
 

SE VOLETE VEDERE IL 2050

 

CHIARO DI LUNA

 

Incatenati da noi stessi

 

Sogno

 immagine
 

E' tempo d'amore

 

 

« UN DONO DIVINOIL VIAGGIO »

LA MIA PAURA

Post n°14 pubblicato il 29 Marzo 2006 da betterday76
 

I miei due sentimenti più inversi, si lodano e si struggono al contempo raschiando le due rispettive superfici consumandone la sostanza. E lentamente svaniscono lasciando ai miei piedi il pulviscolo argentato, che osservo cercando di creare, da esso, un essenza nuova pronta a nascere sull'elaborazione del tempo passato.

La mia certezza, quella di aver trovato la nostra strada fatta d'importanza vissuta nei sorrisi della felicità costruita con la fatica dei giorni vissuti, con la voglia di creare il nostro paradiso terreno, unico e utopico per i più, ma altrettanto pericoloso perchè lo svanire del sogno mi porterebbe ad una realtà non più riconoscibile.

Ed è il confine con la paura più grossa, se immagino te lontana dai miei occhi, distante dai miei abbracci e dai miei sorrisi. Che sentimento potrei avere, nel cuore, se ti vedessi abbracciata ad un altro? Ti osserverei da lontano, struggendomi in un incubo senza soluzione di sosta. Vorrei capire, di certo, se tu fossi capace di provare la medesima felicità, e se tu fossi in grado di credere nella vita, così come credi oggi. Proverei a capire i tuoi desideri futuri, disegnandoli di continuo nella mia mente. Li vedrei lontani da me, sfumati all'orizzonte e senza definizione. Poi ti gireresti, e l'unica cosa definita sarebbero i tuoi occhi differenti, più freddi. Ti allontaneresti, abbracciata ad altre braccia, portando via la mia anima e il mio cuore.

So già cosa accadrebbe se ti perdessi. Ed è per questo che ogni giorno rendo importanti i secondi che corrono veloci, certo che il passato che si forma dagli stessi rende le basi solide per il futuro che ci attende, incerto e pieno di speranza.

Io sono pronto, non vedo l'ora. Conosci l'importanza di dedicarti la mia vita? Il valore della tua è infinito.

Commenti al Post:
ladywitch_rm
ladywitch_rm il 29/03/06 alle 11:35 via WEB
Le tue parole entrano talmente dentro il cuore che si ha l'emozione di provare le sensazioni che tu descrivi. questa è la virtù di un grande scrittore.
 
kyza
kyza il 29/03/06 alle 17:39 via WEB
La paura la conosco bene..la vita mi ha dato piu' modi per conoscere questa strana sensazione..spaventosa appunto. La paura nele pensare di perdere per un qualsiasi motivo la persona che amo,l'ho sempre esorcizzata nel pensiero della fortuna che stavo/sto' vivendo. Nel senso che almeno ho potuto vivere un amore. questo fino a quando non ho incontrato l'amore.Da allora non desidero altro che viverlo il piu' a lungo possibile. Talmente potente è il sentimento che non c'è fonte che mi possa dissetare come vivere la persona che amo, il mio completamento..il mio di più. Non riesco a pensarlo con un'altra..forse sono più concentrata a immaginare il dolore che proverei nel sapere l'iunica persona che ho mai amato così profondamente, lontana da me. Sarebbe difficile credere di nuovo all'amore come lo concepisco. Ora ritorno alla mia filosofia. Sono fortunata e vorrei cristallizzare questo momento speciale, visto che non posso..cercherò di trasformarlo, farlo crescere e fortificare nel tempo affinche le solide radici saranno inseparabili dalla terra perchè natura così vuole
 
molly49
molly49 il 31/03/06 alle 12:22 via WEB
grazie, io spero sempre un abbraccio.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963