bewitched

sussulti interiori

 

E TUO

TIENILO fra le mani

dolcemente accarezzalo

fallo roteare fra le nubi

giocaci con allegria

allontanalo/rincorrilo/

afferralo/stringilo

Ma non calpestarlo mai

é così fragile! potresti romperlo

e doverti chinare a raccogliere

mille pezzi di CUORE

 

ERO

ero triste/ora ho un grande sorriso

ero spenta/ora emano luce

ero silenziosa/ora lancio parole

ero sola/ora ho te     

 

MALEDETTO

immagineIO E BAUDELAIRE

Ti amo perchè sei maledetto e nella tua mente vorticosa mi perdo

laddove la sensibilità diventa peccato

la sete di vita diventa morte

la perversione diventa malattia.

Nei fumi di droga e alcool, nel fulcro del mondo chiamato MONTMATRE

ti ho visto dipingere la nostra vita. E commossa mi sono data a te

laddove la tristezza diventa euforia

il sesso diventa allegoria

il dolore diventa nobiltà

Hai trovato la fine dentro le emozioni forti

nella ricerca di una intensità irraggiungibile

Chiudendo gli occhi per sempre forse

sei riuscito finalmente a toccarla.

 

FREEDOM

Ci tenevamo ad essere noi stessi

sarà per questo che ora siamo SOLI

ambivamo ad utopiche libertà

ed ora siamo fuori dal mondo

Restaci tu nella casa deserta

che l'aridità ha costruito

non divagare in quel silenzio

che la tua mente t'impone

Tu sai quanto poco contano

i rimpianti del poi

ed i lamenti assurdi per attribuire colpe

che non appartengono a nessuno

Dovresti piangere perchè non sai amare

mentre io m'allontano da quella tela lacerata

che è il  tuo cuore. TU L'HAI VOLUTO COSI'

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« errareadoro »

io

Post n°31 pubblicato il 18 Giugno 2007 da outofmyhead

 SONO IO

la parte sconosciuta di me

nascosta dietro pilastri di ideologiche supposizioni

baluardi d'utopie da cui scappare

sono io

 compaio quando la ragione abbassa la guardia

e corro fuori dalla cella della tua mente

come un ladro che assapora libertà

 sono io

giudicata da un compromesso morale

imprignionata per regole supreme

ed ora libera girovago fra le arie nuove

del tuo destino....

sarò padrona di te/ diventerò la tua melodia

e la tua realtà sarà una colorata follia

inafferabile ed incomprensibile

per il resto del mondo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: outofmyhead
Data di creazione: 04/12/2006
 

L ASSOLUTO

Nell'attesa rimango perplessa

inventando giochi

filosofeggiando sulla vita

camminando per tentativi strani

ammiccando frasi sconnesse

riciclando tutti i perchè

della vita e dell'anima

Se potessi vivere senza relative

 

 

 

 

 

 

appoggiando l'esistenza ad un sostegno solo

sapendo che domani sarò ancora ferma

e non avrò cambiato idea

ma....ingiustizia del tempo

della mia mente volubile

delle circostanze mutevoli

ed ogni cosa che c'è ORA

è l' ASSOLUTO nel momento

e RELATIVO nel tempo

 

SULL AMORE

immaginesull' amore non ho più parole

cerco nei ricordi adombrati dal tempo che

inclemente cancella le sensazioni

un calore che ho dimenticato

Allora sull amore non ho più parole

resto ad aspettare una brezza leggera 

che muova almeno un poco l'anima addormentata

E infine sull'amore non ho più parole

spero che gli occhi sapranno ancora vedere

la nuova stagione ed i suoi colori sgargianti

anche solo per un attimo...anche solo per un po'

giusto il tempo di un sorriso intenso e sincero

 

SOMEONE

IO sprazzi di follia reclusa

sorrisi smaglianti lanciati con amore

speranze a primavera

sogni che sbocciano in una splendida natura

Mi guardi con gli occhi curiosi

non sapendo ciò che hai ma percependo il presente

IO....il tuo presente

una scossa elettrica che potrà cambiare

la tua visione del mondo

 

SOUL

Quando nelle notti d'inverno sentirai

il freddo penetrarti la pelle / la malinconia intaccare il cuore

e le tenebre offuscarti gli occhi

non ti scoraggiare e fermati a guardare

la tua anima intensa./Stringila forte a te

lascia che ti accompagni/ lungo il cammino della vita

Ti scalderà il corpo con il suo calore/ ti donerà speranze con la sua gioia

sconfiggerà il buio con la sua luce

fino a quando un giorno scoprirai con entusiasmo

che è tornata primavera.........

 

SEI UNO SPORCO YANKEE

immagineAnch'io ho camminato lungo le rive di un fiume

con la paura di caderci dentro

Anch ' io fissavo l'acqua scura

che correva all'incontrario

Sarebbe stato facile perdersi ed affondare

anch'io ho scritto le mie iniziali su una pietra

e l'ho scagliata contro il sole

Sarebbe stato facile arrabbiarsi e morire

Anch'io ho finto di non guardare le ferite

e coi miei sogni sulle spalle sono tornata

sul sentiero che porta verso casa. IL MIO CUORE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

VEDI_SE_TI_PIACCIOdeluso167wildbluecatelektraforliving1963principeitalianooutofmyheadcirilo10rounder0cetuliapreziosa_amicalilu67wow13grazianomatterapary573
 

ULTIMI COMMENTI

beh sarà scontato dire profondo .. però trovare altre...
Inviato da: deluso167
il 27/02/2014 alle 20:53
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 15:50
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 22:01
 
Complimenti per il post!! ...Saluti Mary
Inviato da: Anonimo
il 14/12/2007 alle 12:05
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 16:17
 
 
 

SONG

 

clicca qui per ascoltare la canzone : LISTEN TO:

(clicca sul titolo sotto per ascoltare)Inside your heart

 

Words and music:Mary/Carlo

You feel so lonely trapped in pitiful sorrows
during wintertime
All the mistakes you have done and regrets
are your crime
Lost in a world of confusion
you are stuck in a debate
You have to forget cause your walk
has already its fate

Open you heart, reading careful in it
You can never be wrong
if you follow its beat
This precious book has your story
and your fate
Do what you want, to be scare
and go straight
The way is inside you, in your heart
The truth is inside you, read your heart

When you believe in yourself you are happy and satisfy
All the sensations are magic and you think you can fly
Crazy you walk in a dream you can touch even the moon
Yesterday has gone and today will be finished too soon

repeat chorus

You ll find your chance if you follow the light and the voice inside
Don t let yourself fall down, never stop and decide
For all your believes and your aims just keep on and fight
The way of the heart is not painless, but it s all right
repeat chorus

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963