Foto della settimana

 

 

CONTATTI

Per contattare il gestore del sito:

bfcweb@libero.it


 

 

SOCIAL NETWORK


 

Tag

 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

Ultime visite al Blog

rizziguadamatteilsimpamarcovitalifannymagnet0tizianorossi_79killtherichlatortaimperfettachristie_malrygiovannazadrastallalpinapsicologiaforenseMarquisDeLaPhoenixsidopaulannafausonevivi.a.na
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

Ultimi commenti

Ti lascio un saluto di Serena serata.
Inviato da: dj_patrizia
il 27/01/2015 alle 21:52
 
Grazie, ricambio
Inviato da: morb_68
il 27/12/2014 alle 08:34
 
PASSAVO E LASCIO IL MIO AUGURIO BUON NATALE
Inviato da: mari4570
il 23/12/2014 alle 22:46
 
Cari tifosi del Bologna, ma mi riferisco alla parte sana...
Inviato da: vesuvio ciro
il 12/05/2014 alle 13:58
 
Purtroppo quest'anno č molto dura .D'altronde...
Inviato da: antonello
il 14/12/2013 alle 19:38
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Creato da: morb_68 il 03/08/2006
Il blog dei supporters rossoblu

 

 
« Il Bologna in ritiroIl punto sul mercato »

Il punto...

Post n°790 pubblicato il 17 Luglio 2012 da morb_68
 

Il mercato rossoblu latita pesantemente nel caldo afoso, ma questa non sarebbe una grande notizia: pochi soldi in giro e poche casacche che cambiano. Il problema semmai è quello di non sostituire adeguatamente le partenze: per il dopo Di Vaio aspettiamo ancora un attaccante di peso, per il dopo Mudingay non si sa ancora nulla, per il possibile dopo Ramirez solo speranze. Ma queste sono le buone notizie, poichè per il dopo Gillet (ceduto in maniera assurda ad una diretta concorrente, e bisognerebbe imparare dal Chievo in questo senso) arriva Curci. Lo riscrivo perchè non ci credo: Curci. Dopo Antonioli, Viviano e Gillet arriva Curci. Un portiere che in ogni squadra in cui ha militato è stato sostituito dal secondo dopo metà stagione. Possibile che non ci fossero alternative? non si poteva dare fiducia ad Agliardi (sicuramente migliore) e puntare su un giovane da fare crescere?
Se le premesse del calciomercato rossoblu sono queste allora torniamo nel pessimismo più nero: Bagni lo scorso anno non avrà tenuto la linea della dirigenza ma sapeva chi acquistare, qui mi sembra che si vada a casaggio. Il web mormora dell'arrivo di Albero e Motta, due giocatori con lo stesso ruolo che ha Morleo; De Carvalho ed Escudè, che non muovono gli equilibri. Così come sempre si avranno ruoli con troppi giocatori (scontenti perchè guardano le partite da bordo campo) e ruoli fondamentali dove dover adattare gente. Chiudo con due domande che mi piacerebbe fare al presidente Guaraldi: non sarebbe meglio i pochi soldi spenderli per pochi ma adatti? serve un direttore sportivo per capirlo?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

BOLOGNA CALCIO - IL BLOG

Blog creato da e per i tifosi rossoblu in tutta Italia.
Spazio aperto a considerazioni, commenti e suggerimenti sull'attività sportiva del Bologna Calcio.

 

 

LA SQUADRA attuale


Portieri
Coppola
Da Costa

Difensori
Ceccarelli
Ferrari
Garics
Maietta
Masina
Mbaye
Morleo
Oikonomou
Paramatti

Centrocampisti
Bessa
Buchel
Casarini
Laribi
Kristicic
Matuzalem
Perez
Troianiello
Zuculini

Attaccanti
Acquafresca
Cacia
Improta
Mancosu
Sansone




 

Archivio rossoblu

 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963