ACQUAFRESCA (media voto 5,13 voto finale 5)
La stagione era partita con lui come centravanti, poi l'arrivo di Gilardino ha cambiato le gerarchie. In ogni caso nelle sue comparsate non ha mai dimostrato di essere la punta affidabile di cui il Bologna aveva bisogno. Anche le sue presenze spagnole hanno confermato questa impressione.
Futuro: si fa a gara per non prenderlo.
GABBIADINI (media voto 5,64 voto finale 6+)
La prima stagione da titolare lo vede autore di prestazioni altalenanti, bene nella prima parte un po' in calo nel finale. A sua discolpa c'è un ruolo laterale che non gradisce, però a sua colpa ci sono le brutte prestazioni quando è stato schierato attaccante centrale. Nel complesso comunque una discreta stagione.
Futuro: giocatore in prestito ormai in viaggio verso altri lidi.
GILARDINO (media voto 5,97 voto finale 7-)
Ennesimo caso di giocatore recuperato in rossoblu dopo stagioni deludenti. Risulta spesso determinante sia in campo sia nella costruzione della squadra. Non particolarmente carismatico ma sempre fondamentale nei piani di gioco. Tra i migliori.
Futuro: la telenovela con il Genoa cambia ogni giorno (ne riparlemo) anche se sembra difficile tenerlo.
MOSCARDELLI (media voto 6,08 voto finale 6)
Arrivato a fine mercato invernale, ha avuto pochi momenti per farsi vedere ma sono bastati per entrare nel cuore dei tifosi: sarà l'aspetto, sarà il modo in cui ha accettato il ruolo di rincalzo. Nel poco che si è visto non ha demeritato.
Futuro: rimarrà a Bologna e potrà essere determinante come subentrante.
PASQUATO (media voto 5,78 voto finale 5,5)
Anche per lui poche chance, ma quando le ha avute le ha sempre mancate. Oltre a qualche bella prestazione in Coppa Italia, non si è mai distinto.
Futuro: giocatore in prestito che non verrà riscattato
Inviato da: dj_patrizia
il 27/01/2015 alle 21:52
Inviato da: morb_68
il 27/12/2014 alle 08:34
Inviato da: mari4570
il 23/12/2014 alle 22:46
Inviato da: vesuvio ciro
il 12/05/2014 alle 13:58
Inviato da: antonello
il 14/12/2013 alle 19:38