Ultime visite al Blog

menta_menteComet3grazianoemiliasuellendgl3julioiglesiassLord_Taliesinmmmmmmm1980lodicochiaroulisse.61profilo.maschileROBYVOLANTEmagghy1983ailata76cerere.biogentlemanonline
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

menta_menteComet3grazianoemiliasuellendgl3julioiglesiassLord_Taliesinmmmmmmm1980lodicochiaroulisse.61profilo.maschileROBYVOLANTEmagghy1983ailata76cerere.biogentlemanonline
 

Ultimi commenti

Libera-mente... uno sguardo... M.
Inviato da: macrio1
il 24/05/2012 alle 00:36
 
E' successo e succedera ancora stare nel posto...
Inviato da: sergioemmeuno
il 13/07/2011 alle 11:37
 
D'accordissimo... l'unico compagno che non ci...
Inviato da: sergioemmeuno
il 19/05/2011 alle 11:48
 
no no! è il testo tradotto di una canzone degli...
Inviato da: magghy1983
il 09/05/2011 alle 10:25
 
é tua la poesia?
Inviato da: sergioemmeuno
il 09/05/2011 alle 10:10
 
 
 
Creato da: magghy1983 il 03/07/2008
WILL BE DESTINED...TO REMEMBER!

 

 
« ................................... »

Duality

Post n°29 pubblicato il 09 Marzo 2009 da magghy1983
Foto di magghy1983

Spingo le mie dita nei miei occhi
E’ l’unica cosa che lentamente ferma il dolore
Ma è formato da tutte le cose che devo sopportare
Gesù non finisce mai, si apre la strada all’interno
Se il dolore continua...
Aaaaaaaah!

Ho urlato finchè le mie vene sono collassate
Ho aspettato fino all’ultimo, il mio tempo è finito
Ora tutto quello che faccio è vivere secondo il mio destino
Ho desiderato questo, mi sono lamentato di quello
Ho lasciato indietro questa piccola cosa:
Non puoi uccidere ciò che non hai creato

Devo dire quello che devo dire
E poi giuro che me ne andrò
Ma non posso promettere che vi piacerà il rumore
Immagino che terrò il meglio per ultimo
Il mio futuro sembra un grande passato
Vivrai con me, perché non mi hai lasciato scelta

(Spingo le mie dita nei miei) occhi
E’ l’unica cosa che lentamente ferma il dolore
Se il dolore continua,
Non ce la farò!

Rimettimi insieme
O separa la pelle dalle ossa
Lasciami tutti i pezzi, poi puoi lasciarmi solo
Mi dici che la realtà è meglio del sogno
Ma ho scoperto nel modo duro,
Niente è come sembra!

(Spingo le mie dita nei miei) occhi
E’ l’unica cosa che lentamente ferma il dolore
Ma è formato da tutte le cose che devo sopportare
Gesù non finisce mai, si apre la strada all’interno
Se il dolore continua,
Non ce la farò!

Tutto ciò che ho… tutto ciò che ho è assurdo…
Tutto ciò che ho… tutto ciò che ho è assurdo…
Tutto ciò che ho! Tutto ciò che ho è assurdo!
Tutto ciò che ho! Tutto ciò che ho è assurdo!
Tutto ciò che ho! Tutto ciò che ho è assurdo!
Tutto ciò che ho! Tutto ciò che ho è assurdo!

(Spingo le mie dita nei miei) occhi
E’ l’unica cosa che lentamente ferma il dolore
Ma è formato da tutte le cose che devo sopportare
Gesù non finisce mai, si apre la strada all’interno
Se il dolore continua,
Non ce la farò!

Tutto ciò che ho… tutto ciò che ho è assurdo…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963