Creato da LADY.IRIS il 29/05/2007

APERTIS VERBIS

...PENSIERI PAROLE ED AMMISSIONI...

 

 

« Spensierata...declinazione di una rosa »

TU ed IO

Post n°3 pubblicato il 31 Maggio 2007 da LADY.IRIS

Mi manca un tuo abbraccio
tu che l'hai desiderato ancora più di me
il destino mi ha negato quello
che era nostro diritto
ti ha portato altrove
senza consensi, solo molte lacrime
e vuoti più profondi degli abissi
il tempo inesorabile scorre
il dolore cede il passo alla rassegnazione
lassù lontano sei la stella più bella e brillante
mai l'esserti così lontano mi è parso così vicino.


Ogni giorno un pensiero vola a te
e ti guardo dove sei
mi guardo e vedo te
una parte di te vive in me
tutto mi manca di te
tutto mi è stato negato
il calore di un abbraccio l'amore senza fine
quell'amore immenso che solo tu provavi per me
ed io per te.

La guida della mia vita
la bussola che doveva orientarmi
il punto fermo per ogni approdo
dopo le inevitabili sconfitte della vita.

Percepisco che ci sei in un'altra dimensione
il nostro dialogo è ugualmente intenso
è fatto di sogni di pensieri e sorrisi
tra le nostre anime, da qui all'eternità
dove tu sei la mia Stella Guida.

un bacio, la tua bimba




 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

brenctjchemsarabi8allegra.gioiaorchidea_selvag2012JoyMusetteLibellulina_82LADY.IRISamaryllis68m.a.r.y.s.egirlladysevuoi_incontriamocigipsofilacercoilcoraggio
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963